New Mod "Blue Angel" by fedemini
-
ti seguo con estremo interesse

-
dinamite2 ha scritto:
ti seguo con estremo interesse
Thx!

-
Seguo, daje fede

-
Robymetallo95 ha scritto:
Seguo, daje fede
Grazie roby!

-
Oggi creati i fori per l'eventuale radiatore sotto, non so ancora se posizionarlo in orizzontale o verticale, tutto pronto per la verniciatura.
-
Seguo con molto interesse

-
Anch'io seguo con piacere

-
bene vediamo che combini federì
-
Seguissimo!
-
Piccolo lavoretto fatto tra le pause.
A breve si spera per il meteo inizio la verniciatura del case.
-
Allora, questa verniciatura?!

-
One1ros ha scritto:
Allora, questa verniciatura?!
Dovrei iniziare oggi se dio vuole che ci siano 3 giorni belli di fila!

-
Seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
A che punto siamo?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Un piccolo aggiornamento.
E' cambiato il "progetto" causa mi serve il case perché ci devo lavorare quindi ho deciso di non farlo più bianco e blu ma lasciare il nero originale per poter velocizzare il processo e arricchirlo con dei particolari blu, ecco un piccolo up fatto in questo passato week end libero finalmente, sono in verniciatura altri particolari che appena finiti posto, inoltre sono molto dubbioso su che vga mettere perché con la mia postazione tri monitor la solo 580 non basta quindi al momento ho anche la 550 Ti che mi gestisce i due laterali, siccome qui liquido tutto e la scimmia per haswell e 700 potrebbe partire sono ancora in dubbio:)
-
non male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi