Nuovo mouse, pad e tastiera.
-
per il gioco le meccaniche vanno meglio, ovviamente le membrana possono andare bene ma con limitazioni
-
fedemini ha scritto:
Io sono una via di mezzo di tutto e ho le mani abbastanza grandi e mi trovo bene, la tastiera è molto comoda retroilluminata e ha i tasti di gestione audio che io trovo molto comodi.ok la tastiera la terrò in considerazione anche il prezzo non è alto, stessa cosa per il mouse, per il momento aspetto per altri commenti o consigli riguardanti quelli che ho scritto nel primo post.

-
tom1 ha scritto:
per il gioco le meccaniche vanno meglio, ovviamente le membrana possono andare bene ma con limitazioninon ho capito bene quello che vuoi dire o.o
-
Le tastiere meccaniche permettono risposte più rapide nella pressione dei tasti a differenze delle meccaniche il chè si trasmette in reattività maggiore nei giochi. Inoltre le meccaniche hanno i sistemi NKRO che ti permette di premere contemporaneamente più tasti.
-
tom1 ha scritto:
Le tastiere meccaniche permettono risposte più rapide nella pressione dei tasti a differenze delle meccaniche il chè si trasmette in reattività maggiore nei giochi. Inoltre le meccaniche hanno i sistemi NKRO che ti permette di premere contemporaneamente più tasti.o.o non sapevo niente di tutto quello che mi hai scritto xD
Potresti dirmi qualche tastiera meccanica poichè non ne conosco nessuna.
grazie mille!
-
Quelle che ti ha detto prima sono meccaniche.
-
inoltre esistono i cosidetti Switch meccanici che si dividono in 4 gruppi puoi vedere le differenze qui
Corsair Vengeance K60: la tastiera dei tiratori scelti - Page 2
e leggerti la recensione nostre della K60 nonchè di altre tastiere
-
ok grazie mille mi sei stato utilissimo.

Per il mouse invece oltre il deathadder cosa potresti consigliarmi? qualche parere su quelli che ho elencato all inizio?
-
oltre il DA direi l'Imperator. Di quelli che hai elencato all'inizio ti consiglio il sensei che è quello più "multi-funzionale" e magari puoi vedere il modello MLG dandoti una letta alla nostra recensione
SteelSeries Sensei MLG, quando i DPI non sono mai troppi!

-
Molto probabilmente come mouse prenderò il sensei oppure mlg.
Per la tastiera il prezzo di quelle due che mi hai scritto all inizio quant è all incirca??
Tra le vostre recensioni mi ha colpito molto
CM Storm QuickFire TK, nuovo design per una vecchia conoscenza
Che cosa ne dici?
Invece tastiere razer mi sconsigli di comprarle??
-
nuove stanne 100 e 90 relativamente per la Corsair K60 e CM Quick Fire, ovviamente le mie sono nuove usate qualche oretta e riposte. Le razer non mi piacciono per il non layout ITA
-
http://www.xtremehardware.com/gaming/tastiere/cm-storm-quick-fire-pro-201207187316/?start=1
queste sono le due tastiere che hanno colpito di più il mio interesse! qualche parere?
-
la tk è uguale alla quick fire liscia solo con l'illuminazione, la pro l'ho ed è ottima come i prodotti cm storm
-
tom1 ha scritto:
la tk è uguale alla quick fire liscia solo con l'illuminazione, la pro l'ho ed è ottima come i prodotti cm stormho visto un paio di recensioni e molto probabilmente prenderò la tk, mi piace di più.
-
-
inoltre ti ringrazio tantissimo perchè mi hai aiutato moltissimo!!

-
di nulla, se hai altri dubbi o altro posta pure. Ma alla fine il mouse e mousepad?
-
tom1 ha scritto:
di nulla, se hai altri dubbi o altro posta pure. Ma alla fine il mouse e mousepad?mouse forse lo steelseries sensei che sin dall'inizio era quello che mi piaceva di piu però sto ancora cercando delle recensioni per convincermi completamente, per il pad ancora non so sinceramente.
-
prendi roccat hiro piu roccat kone pure anche il sensei va bene però, poi dipende sempre da che presa hai
-
amd fan ha scritto:
prendi roccat hiro piu roccat kone pure anche il sensei va bene però, poi dipende sempre da che presa hail ho scritto nel primo post

sono un highsenser fingertip !! il kone anche avevo gia visto e mi sembrava interessante però non sapevo se fosse adatto alla mia presa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi