(pd)Vendo 2 gtx470 a 80 euro spedite l'una
-
Come da titolo vendo 2 gtx470 a 80 euro all'una spedite, oppure 150 euro in coppia spedite.Una scheda è della asus, mentre l'altra è zotac. Le schede sono perfette, usate pochissimo, mai overcloccate,mai smontato il dissipatore;le ha principalmente usate mio figlio per vedere i film disney. Preferisco scambio a mano. Fornisco scatola originale con accessori originali, come prese in negozio.
-
Come da titolo vendo 2 gtx470 a 80 euro all'una spedite, oppure 150 euro in coppia spedite.Una scheda è della asus, mentre l'altra è zotac. Le schede sono perfette, usate pochissimo, mai overcloccate,mai smontato il dissipatore;le ha principalmente usate mio figlio per vedere i film disney. Preferisco scambio a mano. Fornisco scatola originale con accessori originali, come prese in negozio.
-
tailele ha scritto:
Come da titolo vendo 2 gtx470 a 80 euro all'una spedite, oppure 150 euro in coppia spedite.Una scheda è della asus, mentre l'altra è zotac. Le schede sono perfette, usate pochissimo, mai overcloccate,mai smontato il dissipatore;le ha principalmente usate mio figlio per vedere i film disney. Preferisco scambio a mano. Fornisco scatola originale con accessori originali, come prese in negozio.ciao sono interessato, puoi mettere delle foto? magari uno screen di funzionamento? grazie
-
Certo nessun problema, oggi verso le 18 ti posto le foto delle schede dentro la case, e anche uno screen di cpu-z, oaltrimenti dimmi tu che screen vorresti.
-
tailele ha scritto:
Certo nessun problema, oggi verso le 18 ti posto le foto delle schede dentro la case, e anche uno screen di cpu-z, oaltrimenti dimmi tu che screen vorresti.guarda vorrei intanto capire i modelli precisi...magari un link
-
zotac zt-40201-10p:ZOTAC GeForce GTX 470 [ZT-40201-10P]
asus engtx470: ASUS - Schede Video- ENGTX470/2DI/1280MD5
-
tailele ha scritto:
zotac zt-40201-10p:ZOTAC GeForce GTX 470 [ZT-40201-10P]asus engtx470: ASUS - Schede Video- ENGTX470/2DI/1280MD5
ok speravo non fossero reference, cmq entro questa sera ti dico, grazie
-
lascio la coda, sono piu' orientato per qualcosa che non sia reference, cmq ringrazio il venditore ed up per te
-
Per fortuna che mi sono tenuto anche l altra persona... Dopo un po' che si bazzica per i forum si impara..
..comunque non preoccuparti, gentilissimo e molto corretto..
-
tailele ha scritto:
Per fortuna che mi sono tenuto anche l altra persona... Dopo un po' che si bazzica per i forum si impara..
..comunque non preoccuparti, gentilissimo e molto corretto..
se accettavi il post prova gia' le avevo prese, cmq se non le vendi a breve ti ricontatto ,nel frattempo seguo il thread, mi serve qualche giorno
-
In teoria vendute, questo pomeriggio dovrei avere lo scambio a mano. In ogni caso faccio sapere.
-
voglio rilasciare questo feed positivo all'utente tailele che nonostante aveva venduto le 2 vga gli avevo inviato il pagamento qualche giorno dopo e con estrema correttezza e disponibilità mi ha subito rimborsato la somma...utente davvero onesto anche se non ho potuto acquistare i prodotti in vendita...sarà per una prossima volta
grazie ancora! -
Ringrazio e ricontraccambio... In ogni caso schede vendute su altri lidi..

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi