GLU credits per giochi Glu...
-
Ciao a tutti, ho fatto una cavolata, avevo bisogno di crediti e ho usato un trucco che c'è in giro per internet, ora però, pur avendo formattato due volte il tablet su alcuni giochi tipo (blood and glory o bt gangsta) mi vengono dati ancora 60 crediti a differenza dei 180 mila che avevo prima, su altri giochi (gun bros 2, eternity warriors 2) arrivo a -187 mila crediti o meno 6 mila circa, come posso risolvere ? anche formattando i crediti restano gli stessi.
-
Ciao a tutti, ho fatto una cavolata, avevo bisogno di crediti e ho usato un trucco che c'è in giro per internet, ora però, pur avendo formattato due volte il tablet su alcuni giochi tipo (blood and glory o bt gangsta) mi vengono dati ancora 60 crediti a differenza dei 180 mila che avevo prima, su altri giochi (gun bros 2, eternity warriors 2) arrivo a -187 mila crediti o meno 6 mila circa, come posso risolvere ? anche formattando i crediti restano gli stessi.
-
se non ricordo male non puoi fare nulla dato che sono collegati all'account
-
esatto... l'unica è applicare il trucco mentre sei offline, acquistare quello che ti serve e poi eventualmente riconnetterti online trovandoti a -xxx glu credits ma avendo tutti i potenziamenti/eroi che ti servono
EDIT: la seconda volta che riavvii mentre sei online dovrebbe darti 0 crediti
-
Robymetallo95 ha scritto:
esatto... l'unica è applicare il trucco mentre sei offline, acquistare quello che ti serve e poi eventualmente riconnetterti online trovandoti a -xxx glu credits ma avendo tutti i potenziamenti/eroi che ti servonoEDIT: la seconda volta che riavvii mentre sei online dovrebbe darti 0 crediti
In che senso la seconda volta he riavvio ? Ho formattato 2 volte, disinstallato e reinstallato eternity warriors 5 volte ma ogni volta sempre - 180 mila
-
Lo installi, lo apri esci killi il processo e rientri... Dovrebbe darti 0glu credits
-
Lo installi, lo apri esci killi il processo e rientri... Dovrebbe darti 0glu creditsMa con o senza la connessione attiva ?
-
Con la connessione a internet attiva
-
Con la connessione a internet attivaMa se volessi poi riapplicare il gwallet mi ridarebbe crediti negativi ???
-
l'hack lo devi applicare ed utilizzare mentre sei offline, sempre. Come ti riconnetti dopo aver fatto l'hack devi rifare la procedura
-
tom1 ha scritto:
se non ricordo male non puoi fare nulla dato che sono collegati all'accountScusate qual'è l'hack e dove la trovo?
Amo questo gioco ma non riesco ad andare avanti e volevo prendere un bel pò di glu credits
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi