Black&Red Shinobi xl
-
Opmet ha scritto:
Se se bla bla bla...Solo chiacchiere e distintivi

amd fan ha scritto:
tutte chiacchiere,sarà un mese che me lo dice giu:asd:ma chi l uomo dei progetti mai iniziati o mai finiti?
ahhahahahahaah
tom è un guappo di cartone
-
tom1 ha scritto:
il metodo esiste da parecchi mesi
e funziona se non sei un orso o un terminator a manualità
quale sarebbe la manualità di un orso a fare delle operazioni di fino con la lama? lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
quale sarebbe la manualità di un orso a fare delle operazioni di fino con la lama? lola me sembra che abbia usato il metodo morsa/martello
quindi ne viene che se sei un orso spacchi tutto. 
-
-
Ftto boss

Intanto inizia a prendere forma, e spero di poterlo accendere in giornata....
Almeno per vedere se la cpu funziona dopo le martellate

Vado a completarlo se riesco

-
bravo frà ma sono sicuro che partirà senza problemi. A breve spero di farti vedere anche il mio project

-
Speriamo Tom....
mi roderebbe un pò il cul se ho buttato 300 euro di cpu

-
che fico , sese tom le boiate -
dinamite2 ha scritto:
Speriamo Tom....mi roderebbe un pò il cul se ho buttato 300 euro di cpu

con questo metodo a meno che non scheggi il pcb o lo distruggi è difficile uccidere la cpu.
-
-
Ragazzi grandi notizie....
Funziona tutto!!!!!!!!!

Ed ho temperature da urlo, sembra un ghiacciolo... :clapclap:
Comunque intanto posto qualche foto dell'assemblaggio, anche se ancora è incompleto per via della vga e secondo rad :perfido:
Comunque ci tengo ad urlarvi che sono contentissimo per tutto....

Adesso vi posto qualche screen comparativo tra prima e dopo lo scappottamento....
Ma ho guadagnato dai 35 gradi ai 21 minimo oltre ad aver guadagnato circa 100mhz benchabili a Xtu

-
come detto nell'altro thread felice alla pari della tua contentezza
. Ora posta tutto e vediamo di portare a casa la VGA di "bimba"
. -
dinamite2 ha scritto:
ragazzi grandi notizie....Funziona tutto!!!!!!!!!

Ed ho temperature da urlo, sembra un ghiacciolo... :clapclap:
Comunque intanto posto qualche foto dell'assemblaggio, anche se ancora è incompleto per via della vga e secondo rad :perfido:
comunque ci tengo ad urlarvi che sono contentissimo per tutto....

adesso vi posto qualche screen comparativo tra prima e dopo lo scappottamento....
Ma ho guadagnato dai 35 gradi ai 21 minimo oltre ad aver guadagnato circa 100mhz benchabili a xtu

complimentissimi

-
E sei anche su Facebook

https://www.facebook.com/pages/BitFenix-Italia/382178711882462
-
oh quale onore....
:ave:
Comunque grazie Ragazzi

-
BitFenixItalia ha scritto:
E sei anche su Facebook
https://www.facebook.com/pages/BitFenix-Italia/382178711882462
non avevo dubbi
:asd: 
dinamite2 ha scritto:
oh quale onore....
:ave:
Comunque grazie Ragazzi

Daje Frà. Vediamo di prendere una bella bimba insieme che mi aspetta un "gran lavoro"

-
Certo Tom.
Per la felicità di tutti gli altri amici spero di vedere completato un tuo progetto

-
dinamite2 ha scritto:
Certo Tom.Per la felicità di tutti gli altri amici spero di vedere completato un tuo progetto

a sto giro ci saranno parecchie novità fidati. L'ho promesso a chi di dovere e poi ho un pò di scimmiette che mi tozzoliavano (picchiavano) la capoccia

-
oi compare ho appena visto di là le foto e sono subito balzato qui, complimentoni compare sia per come sta venendo il tutto sia per l ottimo lavoro sulla cpu che ha pagato tantissimo.
bravissimo compare
-
Una cpu cabrio è per sempre. Huhu :3
Ben fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi