volt su sapphire trixx
-
Buonsalve! oggi ho installato trixx per la mia sapphire hd7970 dual x...msi lo trovo molto scomodo per il mio utilizzo e trixx è più pratico..preciso che lo uso solo per regolare le ventole e alzare qualcosina di core e memory..mi sono accorto però che il vddc (voltaggio???)di default è a 1200..il problema è che msi afterburner me lo rilevava a 1175..per quale assurdo motivo:cheazz:
-
Buonsalve! oggi ho installato trixx per la mia sapphire hd7970 dual x...msi lo trovo molto scomodo per il mio utilizzo e trixx è più pratico..preciso che lo uso solo per regolare le ventole e alzare qualcosina di core e memory..mi sono accorto però che il vddc (voltaggio???)di default è a 1200..il problema è che msi afterburner me lo rilevava a 1175..per quale assurdo motivo:cheazz:
-
E' strano in effetti ma mi fiderei del sw sapphire. Ad ogni modo potrebbe dipendere dallo stato della scheda video (idle o attiva).
Dovresti avere margine comunque per salire.
-
si guarda io salgo a 1100 di core e 1450 di memory..non è chissà cosa..il volt lo lascio così..ma più che altro non capisco perchè due programmi diversi segnano due core diversi..mah..comq si, hai ragione, meglio fidarsi di trixx visto che che è sw sapphire come la scheda..
-
prova a monitorare il voltaggio anche con hwmonitor, anche se 1,2v sono assolutamente tranquilli per la 7970

-
guarda un po..io non capisco a quanto è il voltaggio su hwmonitor

-
metti la vga sotto sforzo, altrimenti non si vede il voltaggio in full

-
dinamite2 ha scritto:
metti la vga sotto sforzo, altrimenti non si vede il voltaggio in full
sahusahusausah ok!!gli faccio fare un giro su 3d mark 2013 che è tosticino
-

Comunque non è necessario che esegui tutto il bench, basta che lo tieni un attimo in loop e vedi subito a quando va il massimo voltaggio della 7970
-
ok voltaggio max 1175..è sbagliato su trixx?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi