[ct+sped.] Vendo htc 8s windows phone 8
-
Come da titolo vendo un htc 8s con l'ultima versione di windows phone.
Il telefono è pari al nuovo, ha circa 2 mesi di vita, completo di tutto e con scontrino per la garanzia di un centro commerciale.
Colore bianco e nero.
Assieme regalo una cover per proteggere il retro del telefono e se volete lascio messa la pellicola che ho applicato da subito (non messa bene a dire il vero)
Lo vendo solo perche vorrei ritornare ad android, a tal proposito accetto anche scambi.
Vendo a 160 euro piu spedizione
Solite regole:
-in vendita altrove
-code brevi max 4 ore
-pagamento bonifico o postepay
-precedenza a scambi a me piu graditi
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Come da titolo vendo un htc 8s con l'ultima versione di windows phone.
Il telefono è pari al nuovo, ha circa 2 mesi di vita, completo di tutto e con scontrino per la garanzia di un centro commerciale.
Colore bianco e nero.
Assieme regalo una cover per proteggere il retro del telefono e se volete lascio messa la pellicola che ho applicato da subito (non messa bene a dire il vero)
Lo vendo solo perche vorrei ritornare ad android, a tal proposito accetto anche scambi.
Vendo a 160 euro piu spedizione
Solite regole:
-in vendita altrove
-code brevi max 4 ore
-pagamento bonifico o postepay
-precedenza a scambi a me piu graditi
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi