consiglio nuova gpu
-
Secondo me il cambio che vuoi fare non porterebbe giovamenti, considerando quanto vuoi spendere dovresti orientarti su qualcosa di simile o equivalente:
AMD Radeon HD 7790 "Bonaire": al debutto
nell'articolo sono indicate schede anche equivalenti nVidia
-
torr3nt ha scritto:
Secondo me il cambio che vuoi fare non porterebbe giovamenti, considerando quanto vuoi spendere dovresti orientarti su qualcosa di simile o equivalente:stavo pensando alla hd 7770 vapox oc edition 112 € spedita su amazzone italia
-
Io aspetterei questa negli shop per far assestare i prezzi delle altre simili e semmai considerare poi anche una gtx650ti, tanto non mi pare sei impossibilitato a giocare anche con la tua...
-
Straquoto torr3nt
-
solo ati, no nvidia
-
allora nessuna anima pia che mi aiuti?
-
Dai un'occhiata a questo grafico e considera che la tua HD 5750 è analoga alla GTS 450 -> click
Considerando che una HD 7850 1GB la trovi già a meno di 140 euro, una volta presente una buona disponibilità della HD 7790, quest'ultima potrebbe costare sui 120 euro e come hanno detto gli altri, è la scelta più azzeccata.
Il tuo PC va bene così.
ciao
-
quoto
-
allora ragazzi ho trovato una sapphire dual x 7850 1gb a 139 spedita che ne dite?
-
Ottima scheda, se poi come pensi l'hai trovata su amazon vai tranquillo

-
allora ragazzi l'ho presa però la versione da 2gb sapphine 7850, l'ho anche installata mamma mia ragazzi è mostro!!! con battlefield 3 in fullhd con dettagli tutto ultra fps min 46 max 67
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi