Sblocco modem Alice Gate Voip 2 plus wi-fi firmaware 4.6.2
-
Ciao a tutti ho da poco tolto Telecom ed'ho sottoposto un contratto con la Linkem (meglio di alice) solo che danno in dotazione solo un modem da collegare al pc (no wi-fi) ho visto altri post dove spiega come sbloccare il modem alice solo che il mio firmaware è il 4.6.2 c'è qualcuno che mi può aiutare grazie anticipatamente!!!
-
Ciao a tutti ho da poco tolto Telecom ed'ho sottoposto un contratto con la Linkem (meglio di alice) solo che danno in dotazione solo un modem da collegare al pc (no wi-fi) ho visto altri post dove spiega come sbloccare il modem alice solo che il mio firmaware è il 4.6.2 c'è qualcuno che mi può aiutare grazie anticipatamente!!!
-
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiCiao mi sono presentato e che non sapevo di doverlo fare, cmq ho visto la tua guida sul modem voip di alice ma li spieghi per un altro firmaware , mi aiuteresti se lo sai con il mio firmaware grazie
-
la guida è la stessa
-
tom1 ha scritto:
la guida è la stessaL'avevo seguita passo passo ma non sono riuscito, cmq grazie lo stesso faccio prima a comprare un router
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi