(RC) i7 2600k
-
vendo come da titolo il mio i7 2600k
ha 1 anno e mezzo piu o meno , ho scatolo e dissi originale [mai usato] ,ma lo scontrino nn ce l ho , per via del trasloco da poco concluso:AAAAH:
Lo vendo perche e messo sul pc da lavoro , ma ormai da settimane ho preso un portatile , e quindi lo vendo per inutilizzo,visto che l altro pc e da gaming e gia completo con un i7 3570k
prezzo 170 spedito
per foto chi le vuole ,mandatemi mail
anche perche qui nn riesco a metterle

in vendita anche altrove
massima serieta
valuto offerte decenti
-
vendo come da titolo il mio i7 2600k
ha 1 anno e mezzo piu o meno , ho scatolo e dissi originale [mai usato] ,ma lo scontrino nn ce l ho , per via del trasloco da poco concluso:AAAAH:
Lo vendo perche e messo sul pc da lavoro , ma ormai da settimane ho preso un portatile , e quindi lo vendo per inutilizzo,visto che l altro pc e da gaming e gia completo con un i7 3570k
prezzo 170 spedito
per foto chi le vuole ,mandatemi mail
anche perche qui nn riesco a metterle

in vendita anche altrove
massima serieta
valuto offerte decenti
-
up up
-
uppete prezzo aggiornato
chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato

-
hai p.m fammi sapere
-
venduto in altra sede
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi