E6700 @ 4462 & 557 FSBWall Under phase change 1/2HP
-
dj883u2 ha scritto:
Strano che si farma cosi presto.....Che scheda madre stai usando?
La Asus P5k?
Che voltaggi dai alla scheda madre?
Ciao;)
p5k del (no mod )
max V
-
forse non e una cpu propensa a salire io come ti dicevo
con il mio phase 1/2 HP con questo caldo ho preso i 4,8GHz
non in scioltezza ho dovuto lavorarci ma alla fine i risultati
arrivano hai semplicemente trovato il limite del processore
-
si infatti quello ke penso anke io
FREQWALL lo chiamiamo

venerdi mi arrivara E6850 vediamo come va quello nn vi dico la sigla :uhahah::ROTFL:
-
dai fai il bravo vogliamo la sigla:nonno:
-
MARCO74 ha scritto:
dai fai il bravo vogliamo la sigla:nonno:L7XXBXXX :ROTFL:
-
557 di fsb sotto phase non sono pochi? Quello che ho venduto l'altro giorno faceva 580 a aria...Boh non ne ho provati altri di E6700 ma pensavo salissero un po di più (La sigla è sicuro L701
) -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
557 di fsb sotto phase non sono pochi? Quello che ho venduto l'altro giorno faceva 580 a aria...Boh non ne ho provati altri di E6700 ma pensavo salissero un po di più (La sigla è sicuro L701
)è il terzo ke provo se avevi uno ke facceva 580 nn lo dovevi vendere

-
hiwa ha scritto:
p5k del (no mod )max V
Prova a scendere di uno su tutti!
Ciao;)
-
Purtroppo la mia mente malata si rifiuta di usare cpu con il molti bloccato...:boh:
E' proprio una mia malformazione...pensa che domani mi arriva un E6750 ma lo monto sul pc di mia mamma...
-
diglielo noi fadcciamo parte di quelli degli extreme qx:hysterical:
-
voi siete grandi ragazzi , io sono ankora :niubbo: :clapclap:
-
MARCO74 ha scritto:
diglielo noi fadcciamo parte di quelli degli extreme qx:hysterical:No è che proprio è una malattia...o QX o non lo voglio...potrebbe anche essere una cpu da wr ma non la voglio...e non voglio manco x6800,via via...circolare....
-
e cosi che si parla mitico Sindaco
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
No è che proprio è una malattia...o QX o non lo voglio...potrebbe anche essere una cpu da wr ma non la voglio...e non voglio manco x6800,via via...circolare....Come darti torto!
Ormai il quad è fondamentale!:n2mu:
Ciao;)
-
hiwa ha scritto:
voi siete grandi ragazzi , io sono ankora :niubbo: :clapclap:Ma va....puoi mangiare il riso in testa a tantissime persone!:n2mu:
Ciao;)
-
ma ora che mi viene in mente...di dove sei Hiwa? Presentati nel thread apposito,cosi ti conoscono anche gli altri!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Ma va....puoi mangiare il riso in testa a tantissime persone!:n2mu:Ciao;)
:n2mu::n2mu: sei un grande

-
hiwa ha scritto:
:n2mu::n2mu: sei un grande
Non esageriamo....mi fai diventare rosso!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi