NZXT Phantom 820 by Andrea
-
mmmm incuriosisci dicendo che non ti porti via il 3770k

-
Andrea74 ha scritto:
Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd:Potresti provare a svuotare la cache in IE10, please?
-
Le085 ha scritto:
Potresti provare a svuotare la cache in IE10, please?provato non va. Sicuramente più bug IE che forum, credo.
-
vero con IE10 il tasto enter non funzionaAndrea74 ha scritto:
Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd: -
Andrea74 ha scritto:
mi fermo mi fermo:asd:....lo so che l'ho detto un centinaio di volte e nessuno mi crede più...
Appena ho tutti i componenti lo monto, in qualche giorno con calma, non in tre ore come faccio di solito, in fretta e furia...
Deve essere silenziosissimo e fatto a regola d'arte..
Post n. 12...... Le ultime parole famose
:asd: 
-
Complimenti andrea, bella bestiola il prodigy.
Ne avevo uno anche io

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Luka83 ha scritto:
Post n. 12...... Le ultime parole famose
:asd:
si ma ormai andrea è come la volpe che quando non arriva all'uva dice che è acerba

-
dinamite2 ha scritto:
Complimenti andrea, bella bestiola il prodigy.Ne avevo uno anche io

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
tiriamo su un club di Prodigisti con 780-Titan

-
No il 3770 me lo tengo stretto, in ufficio ci metto un celerone o giù di li...il prodigy è ottimo, occupa poco spazio (meglio se ci si monta hardware non troppo caloroso o va lasciato aperto), quando l'ho acquistato sapevo che prima o poi finiva in ufficio, li ne ho bisogno perché ho roba vecchia e gigantesca da aggiornare..
-
se vuoi vedere la vernice del case che si scioglie mettici una 780 dentro, magari custom che non espelle all'esterno l'aria e poi lo chiuditom1 ha scritto:
tiriamo su un club di Prodigisti con 780-Titan
...fa la fine di un gelato al sole..
-
sapevo di problemi di verniciatura -
Ciao Andrea:n2mu:....ascolta come ti trovi con il phantom....esteticamente da vicino com'e'?......Lo sli ne beneficia? e la cpu? Scusami x l'interrogatorio ma voglio un tuo consiglio sto per prenderlo...ciao e grazie:gluglu:
-
diciamo che non lo ha da parecchio

-
e lo terra' ancora per poco....mitico Andrea...sono indeciso se aspettare l'estate e fare pure il liquido o sfruttare un po il mio che e stato piu smontato che in funzione e farmi sto mega regalo natalizio:cheazz: -
e lo terra' ancora per poco....mitico Andrea...sono indeciso se aspettare l'estate e fare pure il liquido o sfruttare un po il mio che e stato piu smontato che in funzione e farmi sto mega regalo natalizio:cheazz: -
xXTzunamiXx ha scritto:
e lo terra' ancora per poco....mitico Andrea...sono indeciso se aspettare l'estate e fare pure il liquido o sfruttare un po il mio che e stato piu smontato che in funzione e farmi sto mega regalo natalizio:cheazz:ma carissimo, sei tu che hai studiato flou-dinamica ecc se non sbaglio.
dal mio parere solo a vedere internamente i case capisci quale è migliore da un altro.. so di essere ripetitivo e noioso ma se vuoi il VERO TOP ad aria le scelte si restringano davvero molto, e si ricade sempre sugli stessi case 3-4

e sai anche di quali sto parlando ahahahahaha (io lo so)
-
Tex ha scritto:
ma carissimo, sei tu che hai studiato flou-dinamica ecc se non sbaglio.dal mio parere solo a vedere internamente i case capisci quale è migliore da un altro.. so di essere ripetitivo e noioso ma se vuoi il VERO TOP ad aria le scelte si restringano davvero molto, e si ricade sempre sugli stessi case 3-4

raven? -
Tex ha scritto:
ma carissimo, sei tu che hai studiato flou-dinamica ecc se non sbaglio.dal mio parere solo a vedere internamente i case capisci quale è migliore da un altro.. so di essere ripetitivo e noioso ma se vuoi il VERO TOP ad aria le scelte si restringano davvero molto, e si ricade sempre sugli stessi case 3-4

raven?Infatti proprio perche capisco qualcosa della fluidinamica il mio case e diventato il TOP ad aria...e mi sa che me lo tengo...e prendo il phantom in estate e liquido tutto.....non e detto che guardando un case capisci come si comporta in temperature....infatti questo va peggio del fratello minore.....

-
xXTzunamiXx ha scritto:
raven?Infatti proprio perche capisco qualcosa della fluidinamica il mio case e diventato il TOP ad aria...e mi sa che me lo tengo...e prendo il phantom in estate e liquido tutto.....non e detto che guardando un case capisci come si comporta in temperature....infatti questo va peggio del fratello minore.....

prenditi un ft02 e liquida

ahahahaha guarda che spettacolo:
FT02/RV02 3x180 build idea - Hardware Canucks
http://www.overclock.net/t/1302507/lightbox/post/18092794/id/1033737
(anche se penso che liquidare con questo case sia un insulta per sistemi ad aria)
-
Tex ha scritto:
prenditi un ft02 e liquida
ahahahaha guarda che spettacolo:
FT02/RV02 3x180 build idea - Hardware Canucks
(anche se penso che liquidare con questo case sia un insulta per sistemi ad aria)
Inscimmiatore pussa via.
...cmq quoto hai ragione e un insulto ai sistemi ad aria.....ma Tex a me proprio non piace quel case...lo so sto bestemmiando ma è una questione di gusti il case e lo sai.....cmq se passa las cimmia di natale e resisto rimando tutto a giugno e kissa' cambio pure soket....Sono indeciso cavolo...amo natale x qst almeno da un senso ai soldi "buttati" per qst passione e Andrea ne sa qualcosa:asd: Melo faccio il regalo o non me lo faccio?
:cheazz: Tex beccati qst...10 a 1 per il mio dubbio acquisto:Offerta, Vendita Case Full-Tower NZXT Phantom 820 USB3 Nero ATX - CA-PH820-G1
P.S.Andre' scusaci se inquiniamo il thread con questi dubbi amletici...aspettiamo un tuo parere per un inscimmiamento definitivo:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi