Valutazione notebook
-
Ciao a tutti ,dovrei vendere il mio Notebook ad un mio vicino di casa che fa un lavoro in Ospedale dove utilizza programmi molto pesanti , con grafici e immagini 3d tipo Autocad e Immagini di Tac oltre ad utilizzare Office 2013 e Photoshop . Dato che il suo Baget va non oltre i 700 euro vorrebbe il mio Notebook acquistato a Giugno 2011 ma quasi mai usato ed ancora in garanzia più estensione a 3 anni del Negoziante .Valutato da me euro 600 .Il portatile in questione e il seguente: Notebook Samsung RF511-02 IT - Processore Intel Core i7 2630QM / 2 GHz Tecnologia Multi-Core Quad-Core Calcolo a 64 bit - RAM Memoria installata 4 GB Tecnologia DDR3 SDRAM - Disco rigido 500 GB - Serial ATA-300 - 5400 rpm .Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM -Tipo schermo 15.6" TFT Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA )Widescreen Display -Video Processore grafico/fornitore NVIDIA GeForce GT 540M Caratteristiche sistema video NVIDIA Optimus. HDMI -USB 3.0 - SO in dotazione Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition . Per ulteriori dettagli vi rimando al link .CHL > Notebook > Samsung > Nb Samsung Rf511-S02it . Prezzo richiesto euro 600 . Dato che essendo un mio vicino di casa non voglio vendergli un computer che non soddisfi almeno in parte a queste sue esigenze .Ringrazio anticipatamente a chi mi risponde . -
Ciao a tutti ,dovrei vendere il mio Notebook ad un mio vicino di casa che fa un lavoro in Ospedale dove utilizza programmi molto pesanti , con grafici e immagini 3d tipo Autocad e Immagini di Tac oltre ad utilizzare Office 2013 e Photoshop . Dato che il suo Baget va non oltre i 700 euro vorrebbe il mio Notebook acquistato a Giugno 2011 ma quasi mai usato ed ancora in garanzia più estensione a 3 anni del Negoziante .Valutato da me euro 600 .Il portatile in questione e il seguente: Notebook Samsung RF511-02 IT - Processore Intel Core i7 2630QM / 2 GHz Tecnologia Multi-Core Quad-Core Calcolo a 64 bit - RAM Memoria installata 4 GB Tecnologia DDR3 SDRAM - Disco rigido 500 GB - Serial ATA-300 - 5400 rpm .Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM -Tipo schermo 15.6" TFT Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA )Widescreen Display -Video Processore grafico/fornitore NVIDIA GeForce GT 540M Caratteristiche sistema video NVIDIA Optimus. HDMI -USB 3.0 - SO in dotazione Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition . Per ulteriori dettagli vi rimando al link .CHL > Notebook > Samsung > Nb Samsung Rf511-S02it . Prezzo richiesto euro 600 . Dato che essendo un mio vicino di casa non voglio vendergli un computer che non soddisfi almeno in parte a queste sue esigenze .Ringrazio anticipatamente a chi mi risponde .
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi