Dell UltraSharp U2713HM con risoluzione WQHD e pre-calibrato
-
davvero un gran monitor. Dell come sempre sa il fatto suo
-
Ma che bel monitor
ci starebbe bene sulla mia scrivania 
-
j0h ha scritto:
Ma che bel monitor
manco di questo sei degno

-
Io magari no ma le schede video che testo si

-
j0h ha scritto:
Io magari no ma le schede video che testo si
allora lascia posto ai Buffalini a gestire il tutto

-
Bello forte.. uno delle mie scimmie.
-
j0h ha scritto:
Ma che bel monitor
Sulla mia faceva comunque la sua porca figura

Quei pixel in più aiutano molto quando si hanno almeno 2 finestre aperte.
ciao
-
E in camera mia c'è solo 1 finestra lol
-
Per ora mi tengo stretto il mio 2410... Ma sicuramente questo è il suo degno erede! Complimenti a Dell per questi prodotti!
Sent from Tapatalk HD
-
Sono proprio curioso di vederlo dal vivo (bastard inside)
voglio notare la differenza con l'u2312hm -
Anche a me piacerebbe vedere la differenza...
Me lo presti per testarlo a bf3?
L'unico monitor che ho usato da 27" a così alta definizione è stato un mac >_> -
uuuu ma che bello che è dal vivo
devo zommare le pagine per leggere bene 
-
Al momento non me lo potrei permettere ma ammetto che, da quando ho preso il mio 27", è la prima volta che penso che potrei anche cambiarlo di nuovo
Quella risoluzione mi fa gola. -
Che modello hai ora?
ciao
-
Uno non professionale, l'Asus VE278Q. Quando ho cambiato monitor, avevo un LG da 22", volevo mantenermi ancora sulla LG dato che mi ci sono sempre trovata benissimo (chi ricorda i primi Flatron CRT? *_* Fantastici) ma poi ho letto un po' di valutazioni sui monitor Asus e su questo e, con il mio budget, sembrava un'ottima soluzione quindi ho provato. Mi ci trovo molto bene. Rispetto all'LG, questo, se non ben regolato, può sparaflashare gli occhi perché è molto più luminoso. E' un gran bel monitor, insomma, ma la risoluzione maggiore per un display così grande sarebbe ottima cosa.
-
La prima cosa che ho fatto quando è arrivato questa bestia di monitor è stata ingrandire le scritte perchè non riuscivo a leggere XD
-
Maeve ha scritto:
Uno non professionale, l'Asus VE278Q.Un'appassionata di grafica con un monitor TN?
Ok, sto zitto, non voglio alimentare la tua voglia di un nuovo monitor 
j0h ha scritto:
La prima cosa che ho fatto quando è arrivato questa bestia di monitor è stata ingrandire le scritte perchè non riuscivo a leggere XDLo si nota abbastanza il dot pitch piccolo già venendo dagli 0,248 mm (21.5" 1080p), quindi te che sei passato dagli 0,265 a 0,233 mm, l'hai notato ancora di più. Forse con il tempo riuscirai un pelo ad abituarti, ma penso che un po' di zoom o ritocco ai DPI sia quasi d'obbligo.
Per accontentare un po' tutti forse bisognerebbe interporre una risoluzione intermedia, del tipo 22xx x 12xx, ma non credo proprio che convenga

ciao
-
principe andry ha scritto:
Un'appassionata di grafica con un monitor TN?
Ok, sto zitto, non voglio alimentare la tua voglia di un nuovo monitor
Il portafogli quello mi permetteva purtroppo

Fosse per la fedeltà dei colori sarei anche rimasta al vecchio, caro, obsoleto, ingombrante CRT ma non se ne trovano più e, soprattutto, dopo una certa dimensione sono improponibili per una scrivania.
Se un giorno sarò ricca, mi prenderò un monitor serio.
-
Certo che a 500 € fa davvero gola...
-
One1ros ha scritto:
Certo che a 500 € fa davvero gola...Si.. Fin troppo gola... Potrei vendere il mio 2410 e prendermi sta bestia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi