problema driver amd
-
salve..ho un problema con i driver..a metà installazione, precisamente quando sta installando catalyst mi da un errore, "errore installazione pacchetti"..catalyst successivamente non parte..ho provato un sacco di guide per cancellare i driver e reinstallare ma nulla..qualsiasi versione installi, anche quella da cd della scheda video, mi da sempre lo stesso errore..sto già temendo la formattazione..
-
salve..ho un problema con i driver..a metà installazione, precisamente quando sta installando catalyst mi da un errore, "errore installazione pacchetti"..catalyst successivamente non parte..ho provato un sacco di guide per cancellare i driver e reinstallare ma nulla..qualsiasi versione installi, anche quella da cd della scheda video, mi da sempre lo stesso errore..sto già temendo la formattazione..
-
qualche info in più ci aiuterebbe, del tipo hai provato con esegui come amministratore oppure sei sicuro che in gestione dispositivi sia tutto eliminato?
-
ora riprovo ad eliminare tutto, visto che ho riprovato ad installare ma mi ha dato lo stesso errore..
-
niente, ora mi sta dando problemi anche google chrome e steam..sto formattando, millemilioni di GB di patch da riscaricare tra world of warcraft, battlefield 3, farcry 3, the witcher 2 e totalwar shogun 2..se non mi vedete più sul forum è perchè mi hanno fulminato dal paradiso da quanto li tirerò in ballo in queste ore..
-
bastava che ti backuppavi le cartelle

-
ormai:uglystupid2:
-
ehehe

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi