Acquisto router
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Volevo un consiglio su quale modello di router acquistare. Sono interessato al WOL, da quello che ho letto, dovrebbe avere l'ARP table, impostazione dns dinamico e vorrei che fosse wifi. Con un prezzo di fascia medio/bassa.Grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Volevo un consiglio su quale modello di router acquistare. Sono interessato al WOL, da quello che ho letto, dovrebbe avere l'ARP table, impostazione dns dinamico e vorrei che fosse wifi. Con un prezzo di fascia medio/bassa.Grazie in anticipo.
-
ciao ci dici il budget a tua disposizione? Ti interessa il Wi-Fi N o hai comunque tutte schede wi-fi a 54?
Ti interessa il voip?
Marco
-
Grazie Marco, per la risposta. Adesso ti spiego.Io ho sempre usato il router / modem Thompson di tiscali. Adesso voglio restituirlo. Quindi come prestazioni mi andrebbe bene uno simile a quello. Niente voip, ma che mi permettesse di fare il wol dal mio smartphone via internet. Budget dentro i 100 euro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi