Configurazione TOR
-
Salve a tutti,
per motivi di lavoro mi son trasferito in Germania e ho la necessità di simulare la mia connessione dall'italia. Fino a qualche settimana fa utilizzavo TOR che mi permetteva di farlo.
Da qualche giorno TOR ha iniziato a fare i capricci ma non riesco a trovare una soluzione...
Nel log:
mar 17 14:21:27.191 [Avvertimento] No specified exit routers seem to be running: can't choose an exit.
mar 17 14:21:27.191 [Avvertimento] failed to choose an exit server
Qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Grazie in anticipo
-
Salve a tutti,
per motivi di lavoro mi son trasferito in Germania e ho la necessità di simulare la mia connessione dall'italia. Fino a qualche settimana fa utilizzavo TOR che mi permetteva di farlo.
Da qualche giorno TOR ha iniziato a fare i capricci ma non riesco a trovare una soluzione...
Nel log:
mar 17 14:21:27.191 [Avvertimento] No specified exit routers seem to be running: can't choose an exit.
mar 17 14:21:27.191 [Avvertimento] failed to choose an exit server
Qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Grazie in anticipo
-
sembra che abbia perso la configurazione o non riesca a connettorsi
-
Io aggiungo 2 semplici righe al file torrc... onestamentente non conosco nemmeno il loro significato. Ho preso l'id di un server e scrivo:
ExitNodes $8289FB7039C4282480BDDC56165ADF9C5452D5CF
StrictNodes 1
Consigli?
Grazie
-
si ma a quale sito devi accedere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi