Tartaro Project
-
Bella ragazzi ecco le foto del pc finito, da cui vi sto scrivendo ora
presto sistemerò la prima pagina con un indice del worklog completo [ATTACH=CONFIG]3379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3381[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3383[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3385[/ATTACH]
-
Veramente moooooolto bello e curato ottimo lavoro

Inviato dal mio Nexus 4
-
mooooolto beeenne

-
davvero ben fatto ma non capisco perché hai voluto modificarlo nella parte inferiore
-
Molto bello davvero

Comunque l'obsidian resta uno dei case attuali piu belli in assoluto

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
amd fan ha scritto:
davvero ben fatto ma non capisco perché hai voluto modificarlo nella parte inferioreeh.. è una storia lunga.. se leggi il topic lo scopri

cmq grazie a tutti

-
attendo le cuffie

-
eh aspetta XD
-
troppo lento

-
tom1 ha scritto:
attendo le cuffie
pure le tue li mortacci
-
-
Seo360 ha scritto:
Bella ragazzi ecco le foto del pc finito, da cui vi sto scrivendo ora
presto sistemerò la prima pagina con un indice del worklog completo
[ATTACH=CONFIG]3379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3381[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3383[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3385[/ATTACH]
me gusta!

-
ma perchè le schede video tendono verso il bassso per il peso di esse?

-
arrivate le cuffie?

-
RIC3 ha scritto:
ma perchè le schede video tendono verso il bassso per il peso di esse?
Sisi sono pesanti. È un problema di tutte le vga ad aria
tom1 ha scritto:
arrivate le cuffie?
No niente cuffie. Devo mettere via fino all'ultimo centesimo per il viaggio che voglio fare quest'estate.
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
maledetto

-
GTX 780?

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
dai dai completiamo il bestione.
-
i lavori proseguono. ieri sono andato a ritirare le 680 hydro copper e stanotte ho finito di verniciare i backplate. stasera se riesco qualche foto. ho fatto anche altri lavori e sto continuando adesso. sono molto soddisfatto

-
dajeee voglio le foto
. Ma non potevi mettere le 780 hydro ? 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi