Tartaro Project
-
tom1 ha scritto:
BENE
alluraaa riapri battlelog vedi come entrare nel nostro clan e accetta la richiesta che tra pochi giorni torno a casa e ti metto sull'attenti. Munisciti quindi di mouse,tastiera e cuffie
Ho già tutto ma non ho il microfono

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
ti vendo delle siberia nuovissime
-
Ma le cuffie le ho già. Non ho il microfono. Avevo le hs1 corsair ma erano delle baracche e le ho buttate
-
ma prendi un headset completo non mi dire che vuoi prendere l'asta

-
Di cuffie ne ho già tremila

-
Seo360 ha scritto:
Di cuffie ne ho già tremila
l'importante è che possiamo parlare in ts. Se hai tempo accedi al battlelog che ti arruolo al volo 
-
Non adesso proprio non riesco perché sto lavorando al pc. Se non ho rotture di palle oggi è pronto e stasera loggo

-
ti aspetto

-
Pc finito al 99% ragazzi. È sa stamattina alle 9 che ci sto lavorando.. ma adesso non ho proprio voglia di installare tutto. Windows ci mette un ora :-$
-
attendiamoO0
-
Seo360 ha scritto:
Pc finito al 99% ragazzi. È sa stamattina alle 9 che ci sto lavorando.. ma adesso non ho proprio voglia di installare tutto. Windows ci mette un ora :-$Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
Con un pc del genere secondo me non ci mette neanche 15 minuti

-
j0h ha scritto:
Con un pc del genere secondo me non ci mette neanche 15 minuti
Nono ti garantisco che ci mette un'ora. I lettori cd fanno schifo anche se la cpu è veloce XD
-
Non é così, i file di installazione vengono copiati dal cd sul drive e ci mette relativamente poco a farlo, l'installazione in seguito, con i file sul disco, ci impiegherà pochi minuti ad essere completata
-
j0h ha scritto:
Non é così, i file di installazione vengono copiati dal cd sul drive e ci mette relativamente poco a farlo, l'installazione in seguito, con i file sul disco, ci impiegherà pochi minuti ad essere completatabè però a me con il lettore cd esterno per esempio ci mette di piu rispetto a uno interno joh:cheazz: forse se hai un lettore davvero lento è cosi
-
L'ho già fatto altre volte. Ora che fa tutto ci mette tanto. To magari non un ora piena ma non meno di 40 minuti. Lo faceva con la ud7 e lo xeon e l'ha fatto ancora col 3930k e la rampage 4 Extreme. È proprio il lettore che è un rottame. Ha 5 anni ormai e ha preso l'acqua non so quante volte XD
-
forzaaaa
-
ragazzi. il pc è finito!!!!! ho installato tutto

su origin non ho nessuna richiesta comunque

-
Foto....
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
Calma XD le sto facendo

-
vai su battlelog e la trovi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi