Tartaro Project
-
esatto almeno prendevi le rosse
-
Di rosse sono rosse.. Forse ti riferisci alle vengeance extreme..
-
o altrimenti le platinum

-
Vediamo come si comportano poi le giudicherò

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
novità

-
Ma tanto tu ke sai già

-
Seo360 ha scritto:
Ma tanto tu ke sai già
ma gli altri no, quindi posto io una cosa per te

ora fila subito a postare il resto sul nostro hosting
altrimenti faccio una visitina presso la tua abitazione e sequestro tutto :perfido:
-
o potrei postare quest'altro

mi fermo qui ?

-
forza che sono curioso

-
allora posto tutto tu così mi eviti il lavoro

cmq lo farò domani.. ci avrò messo mezz'ora a scrivere l'altro post.. adesso non ho proprio voglia
-
secondo me è andato a farsi un giro con il TFSI ?Audi

-
Seo360 ha scritto:
allora posto tutto tu così mi eviti il lavoro
cmq lo farò domani.. ci avrò messo mezz'ora a scrivere l'altro post.. adesso non ho proprio voglia
Ma figurati l'onore ed è giusto cosi spetta a te, mi sono permesso con la tua benevolenza per smuovere le scimmie degli altri users
. Su attendiamo ulteriori sviluppi.ps. sul nostro hosting puoi anche (dopo una breve registrazione con magari lo stesso nome) crearti l'album e ci carichi tutte queste succulente foto

-
dai che sta venendo davvero bene

La cosa che mi piace di piu è il blu delle vga

oh scherzo ovviamente

-
Ahahah come siete bastasi XD
Le vga spero di liberarmene il prima possibile :-$
(Il bello è che non le ho neanche mai accese
)Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
cattivone non si dicono queste cose

-
no ma a parte gli scherzi, perche dici che non vedi l'ora di liberartene?
Un cross di 7970 è tanta roba, alla fine che ti frega se non le puoi liquidare, le giga sono fresche e poco rumorose, te le godi cosi e poi alla prossima generazione di vga ci pensi no?
-
bhè credo oltre al fattore liquid o meno stonino con il progetto ed è per questo che ha scelta di intraprendere tale scelta e strada
-
Seo360 ha scritto:
Ahahah come siete bastasi XDLe vga spero di liberarmene il prima possibile :-$
(Il bello è che non le ho neanche mai accese
)Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
Noi ti vogliamo bene
ed io sto aspettando di vederti nel clan o almeno a farci due spari e chiacchiere in Team Speak
. Non averle mai accese è anche un piccolo sacrilegio, almeno un rotazione delle pale la potevi far fare

-
Si ma infatti l'unica alternativa è tenerle ad aria e aspettare le 8xxx perché nvidia ha già fatta sua mossa da 1000 € e secondo me ha cannato in pieno. Io 1000 € li spendo anche, ma non di certo per la singola vga che va meno di due 7970 da 600 €
-
Nvidia ricorda che deve presentare ancora le 7XX con la 780GTX che sarebbe la Titan Mini che hai visto anche sul nostro portale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi