modding thermaltake element V black edition
-
Ciao a tutti questo è il video del mio pc e quindi del mio case e vorrei facci un po di modding ditemi vopi cosa consigliare. non ho molta esperienza quindi se mi aiutate con le vostre idee sarà più facile. Avete carta bianca

Avevo deciso di cominciare a comrpare questa coppia di neon blu che ne dite? Per i fili non posso fare altro perchè non ho i passa cavi
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=819#.UUTHiFfmKg0
Per i fili non posso fare altro perchè non ho i passa cavi:

-
Ciao a tutti questo è il video del mio pc e quindi del mio case e vorrei facci un po di modding ditemi vopi cosa consigliare. non ho molta esperienza quindi se mi aiutate con le vostre idee sarà più facile. Avete carta bianca

Avevo deciso di cominciare a comrpare questa coppia di neon blu che ne dite? Per i fili non posso fare altro perchè non ho i passa cavi
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=819#.UUTHiFfmKg0
Per i fili non posso fare altro perchè non ho i passa cavi:

-
Direi un po' di sleeving e cable management è doveroso!
-
Si consiglio anche io di fare un po di ordine dei cavi se vedo giusto hai la possibilità di farli passare dietro, sleeving e un paio di neon/led ci stanno.
-
Secondo voi dalle foto posso metterci il corsair airflow normale? o occupa tantissimo spazzio? Io credo ci vada giusto giusto che dite?
-
Vorrei comprarlo che ne dite?
-
Non mi sono mai piaciuti questi aggeggini... non sarei oggettivo.

-
Quoto gli altri per il discorso cavi, vanno assolutamenti sistemati e nascosti dietro al piatto mobo.
L' airflow non so se ci sta, il primo banco sembra proprio a ridosso del dissy.
Non fanno impazzire nemmeno me, al massimo potresti farne uno artigianale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi