[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z87
-
In prima pagina sono attive in parte le prime immagini ufficiali, ovviamente in anteprima...

-
Ancora una volta a conferma che la OC Formula ha una marcia in più, poi chiaramente la Cpu selected dev'esserci

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
ovvio è come avere una ferrari senza benzina

-
Finalmente!!!
-
inizialmente ero indirizzato sulla MSI Mpower Max... ma quasi quasi se riuscissi a trovarla e se decidessi di passare ad Haswell potrebbe diventare mia
prezzo permettendo -
Che figataaaaa ragazziiii, La OC Formula waterproof finalmente ci pensate ?
Niente guasti per condensa :AAAAH:
Un punto a favore

-
si però.. siamo sinceri.. è na mezza cavolata..i flussi come dicono nella descrizione del video sono canalizzati, anche la mia ASUS z68 deluxe venne bagnata dal raffreddamento a liquido nella zona fasi ma essendo l'acqua distillata e la zona priva di pin non fece danni nonostante continuai ad usarla a mia insaputa per 10 minuti...
-
j0h ha scritto:
si però.. siamo sinceri.. è na mezza cavolata..i flussi come dicono nella descrizione del video sono canalizzati, anche la mia ASUS z68 deluxe venne bagnata dal raffreddamento a liquido nella zona fasi ma essendo l'acqua distillata e la zona priva di pin non fece danni nonostante continuai ad usarla a mia insaputa per 10 minuti...Io non parlo di acqua distillata, ma di ben più seri problemi a cui si va incontro quando si utilizza l'azoto

-
Eh già sotto questo punto di vista promette molto bene!
Alla fine evita l'utilizzo di vasellina o silicone spray che poi sono difficili da ripulire
-
ah ecco
comunque all'estero c'è un preordine a 260 (scontato), considerando che la MPower Max costa uguale direi che meglio questa, tra l'altro c'è la versione più accessoriata e il display lcd on board è fighissimo
.Più che altro.. che ne pensate dell'audio integrato? Io ho una Creative Fatality Platinum, queste nuove on board non sono ancora al livello vero?
-
Le085 ha scritto:
Eh già sotto questo punto di vista promette molto bene!Alla fine evita l'utilizzo di vasellina o silicone spray che poi sono difficili da ripulire
Bravo, con tutti i benefici che comporta dal punto di vista della garanzia e della sostituzione

P.S.
Avvisate Andrix85 xkè rcedo che questa cosa stuzzicherà anche lui

-
j0h ha scritto:
ah ecco
comunque all'estero c'è un preordine a 260 (scontato), considerando che la MPower Max costa uguale direi che meglio questa, tra l'altro c'è la versione più accessoriata e il display lcd on board è fighissimo
.
Più che altro.. che ne pensate dell'audio integrato? Io ho una Creative Fatality Platinum, queste nuove on board non sono ancora al livello vero?
ce l'ha anche in preordine HW.IT a soli 205,90 Euro qui:
Invece da Prokoo a meno di 160€ c'è la Maximus VI Gene.
Essi c'è da divertirsi...ma non dimentichiamoci che tra un paio di mesi dovrebbe uscire anche iil processore IB-E (socket 2011).
Sai che stufetta ?

-
Se prendi la OC formula ti personalizzo il bios

-
non bastano i settaggi on board di Nick Shih?

-
Labview ha scritto:
Se prendi la OC formula ti personalizzo il bios
ASRock Guarantees 5 Year Warranty for Z87 OC Formula Motherboards with Waterproof Conformal Coating
Allora preparati

-
j0h ha scritto:
non bastano i settaggi on board di Nick Shih?
Ma si ma si.....poi dipende da quanto la CPU è

-
niente male davvero questa.
Cosa cambia tra le due (Z87 OC Formula/ac and Z87 OC Formula)?
-
Valter scommetto che tu ti butta sulla OC Formula vero? Devo dirti che questo pcb anticondensa mi attrae molto...Sarei indeciso tra la Gene VI, OC Formula M e Z87X-OC...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
dinamite2 ha scritto:
niente male davvero questa.Cosa cambia tra le due (Z87 OC Formula/ac and Z87 OC Formula)?
Presumo il bundle, la ac ha una sorta di lettore di memory card/sdoppiatore di porte usb 3 e 2
-
Andrix85 ha scritto:
Valter scommetto che tu ti butta sulla OC Formula vero? Devo dirti che questo pcb anticondensa mi attrae molto...Sarei indeciso tra la Gene VI, OC Formula M e Z87X-OC...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
ti sei visto il video ?
sicuramente di Asus le recensirò e vi darò le mie impressioni, come anche per la versione M della CO formula dovrebbe arrivarci per recensirla, ma nulla togliere alla Z87-OC della Gigabyte che anche quella mi attira e spero proprio che gigabyte abbia fatto un ottimo lavoro. Cmq veramente è una tranquillità sapere che il problema condensa non è più un problema.
Ci pensi a benchare sena coibentarla ?
Alla fine dovrai metterla al sole giusto per farla asciugare e senza preoccuparti e dire: oddio speriamo che riparta. Per non parlare del problema pasta e menate varia di tracce che devi togliere per inviarla in assistenza intonsa e senza tracce di non so che......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi