Samsung GALAXY S IV GT-I9500 presentato ufficialmente
-
-
Sembra che sia plastica e policarbonato come S3 e Note II, se così fosse non mi piace...Ho un Note II e sinceramente tutta quella plastica non mi fa impazzire

-
Senti, meglio plastica che vetro che si rompe e che fa cadere il cellulare da superfici piane perché scivola ovunque!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ma poi boh tanto il 90 % ci mette il bumper dietro quindi a che serve averlo di vetro tanto nn si vede
-
Le085 ha scritto:
Senti, meglio plastica che vetro che si rompe e che fa cadere il cellulare da superfici piane perché scivola ovunque!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Non dico vetro Leo, ma alluminio ad esempio o materiale più resistente. Almeno io la penso così

amd fan ha scritto:
ma poi boh tanto il 90 % ci mette il bumper dietro quindi a che serve averlo di vetro tanto nn si vedeLe custodie le odio

Voglio i benchmark e l'overclock di questo telefono

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
..Voglio i benchmark e l'overclock di questo telefono

Inviato dal mio GT-N7100 @ 5.8GHz LN2 con Tapatalk 2
ragazzi siete malati

-
swattolo ha scritto:
Non dico vetro Leo, ma alluminio ad esempio o materiale più resistente. Almeno io la penso così
Non è detto che l'alluminio sia più resistente della plastica. Anzi.
La plastica è elastica, l'alluminio invece si abbozza. L'alluminio è figo e da un'ottima sensazione al tatto ma in quanto a resistenza per me la plastica esterna è imbattibile.
-
Le085 ha scritto:
Non è detto che l'alluminio sia più resistente della plastica. Anzi.La plastica è elastica, l'alluminio invece si abbozza. L'alluminio è figo e da un'ottima sensazione al tatto ma in quanto a resistenza per me la plastica esterna è imbattibile.
Hai ragione, però l'alluminio da un senso di robustezza

-
Nikolaj ha scritto:
ragazzi siete malati
Perché ??? Tanto ormai benchmark e superpi ci sono, l'overclock è possibile, perché non divertirsi

-
Sinceramente non mi dispiace la plastica.. Meno seghe mentali nella vita di tutti i giorni. Su expansys è già in preordine..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Sinceramente non mi dispiace la plastica.. Meno seghe mentali nella vita di tutti i giorni. Su expansys è già in preordine..Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quoto... ti si graffia? si rompe? si scolorisce? con 10€ te la riprendi nuova...
L'alluminio è troppo delicato imho... vedi gli ipod... dopo una settimana che li usi, anche se ci stai attento la superficie dietro non è più a specchio, dopo un mese è opaca

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi