configurazione maximus e i5
-
Ciao raga ho appena assemblato tutta la configurazione in firma. Il pc è acceso da 1 oretta circa e và abbastanza bene. Però da quando ho installato il software della antec che mi fa comparire nella tray un software che si chiama open hardware monitor mi sono comparsi già due errori warning sullo schermo.
Il primo mi diceva che la temperatura della moteboard era a -60°C e il secondo mi ha detto che la la tensione 5V era a 1.02 una cosa del genere. Posto il txt potete controllare se è tutto apposto?

Se devo postare altro ditemelo..è la prima volta che ho a che fare con hardware del genere.
-
Ciao raga ho appena assemblato tutta la configurazione in firma. Il pc è acceso da 1 oretta circa e và abbastanza bene. Però da quando ho installato il software della antec che mi fa comparire nella tray un software che si chiama open hardware monitor mi sono comparsi già due errori warning sullo schermo.
Il primo mi diceva che la temperatura della moteboard era a -60°C e il secondo mi ha detto che la la tensione 5V era a 1.02 una cosa del genere. Posto il txt potete controllare se è tutto apposto?

Se devo postare altro ditemelo..è la prima volta che ho a che fare con hardware del genere.
-
Togli quel programma inutile. È solo un sensore assente o mal individuato dal software.
Usa semmai il sw asus per il monitoraggio di temp mobo e voltaggi per quanto piuttosto inutile
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
-
Si è normale ottime temperatura in idle!
-
Ottimo, allora attendo solo la vga lunedì e inizio a giocare alla grande ^^
-
WarOfDevil ha scritto:
Ottimo, allora attendo solo la vga lunedì e inizio a giocare alla grande ^^direi che anche per me è tutto ok

-
sbaglio o passi a bf3
? -
Hai pensato proprio bene...voglio attendere che mi arrivi la vga lunedì e sono pronto a giocare, nel frattempo credo che dal gamestop scarico la versione digitale e me la masterizzo

-
WarOfDevil ha scritto:
Hai pensato proprio bene...voglio attendere che mi arrivi la vga lunedì e sono pronto a giocare, nel frattempo credo che dal gamestop scarico la versione digitale e me la masterizzo
ottimo allora vieni a farci prima due chiacchiere sul team speak

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi