Foxxconn Mars P35 @VR-zone
-
VR-Zone : Technology Beats - Foxconn MARS P35 Motherboard Overclocking BIOS
Parliamone...sino ad ora da quello che ha provato shamino smebra una mobo veramente con le palle..leggendo i suoi commenti..che si arrivato il momento di foxxconn?

-
VR-Zone : Technology Beats - Foxconn MARS P35 Motherboard Overclocking BIOS
Parliamone...sino ad ora da quello che ha provato shamino smebra una mobo veramente con le palle..leggendo i suoi commenti..che si arrivato il momento di foxxconn?

-
il dissi ad heat pipes sembra carino ma un po troppo ingombrante, i cavi ide potrebbero dare prob qualora si monti un wabbo sul 4 slot ddr2 , da notare la presenza del connettore floppy ...ottimi i voltaggi , quasi 3.5v sulle ddr2 e + di 2v sulla cpu....
aspettiamo test.!
-
mikisx ha scritto:
il dissi ad heat pipes sembra carino ma un po troppo ingombrante, i cavi ide potrebbero dare prob qualora si monti un wabbo sul 4 slot ddr2 , da notare la presenza del connettore floppy ...ottimi i voltaggi , quasi 3.5v sulle ddr2 e + di 2v sulla cpu....aspettiamo test.!
mha...ingombrante non direi..non so se hai mai visto una asus striker extreme..e cmq apparte il fatto che i wb sulle ram servono a una ceppa...cmq..la maggiorparte delle mobo ha gli ide/floppy mesi in quella posizione
io la trovo abbastanza comoda
ma è cmq soggettivo.. -
Dicono essere una signora scheda madre!
Ha anche voltaggi sia sulle ram che sul procesore di tutto rispetto!
Ciao;)
-
cazzarola..ottima mobo.. ma i voltaggi sono stabili oppure sono fasulli come su molte schede che promettono il paradiso e poi invece nn danno niente?
-
ottimo hai risposto anche a me senza volerlo

il prezzo?
-
Questa mi pare un po' una stron@@@a bella e buona..
http://resources.vr-zone.com/Shamino/marspreview/16.jpg
vabbè..cmq... son curioso proprio di vedere come va sotto sforzo.
Marco
-
Speriamo non sia come quella che abbiamo provato io e te marco...(senza fare nomi del produttore) voltaggi ottimio se non fosse che fannò su è giu che solo a leggerli sul voltmetro viene la nausea

-
Dicono essere voltaggi stabili e sulle ram puoi dare oltre i 3.2V.
Comunque come ogni cosa, bisogna provare....
Ciao;)
-
Bene,aspetto che qualcuno di voi fidati la provi... :clapclap:
-
vabbè dai...200 euro non è nemmeno troppo malvagio come costo. Dove l'hai presa tu?
-
speriamo che non deluda come la formula grandi publicità
grandi aspettative e alla fine sembra una mobo come le
altre gnente di più ora staremo a vedere la nuova DFI.
-
Deos ha scritto:
Prezzo mi sa che sara sicuramente over 200€ ................ se non di piuE prevista disponibile per gli shop per settembre
Deos
Appena ti arriva mi dirai come va!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi