E6850 @ 4.50+ghz @ watercooling
-
bella cpu, più che altro non se po sentì che abbia il molty bloccato a 9, ci vorrebbero mobo da 750 mhz di fsb!!
:hysterical: -
boia che bestia..a liquido 4500 e spiccioli..paura... ma l'acqua era ghiaccia? cmq lo stesso un grandissimo score porca pupazza!!!
-
Mah...dipende...considerando che il mio qx6700 (che scalda il triplo di un e6850) fa i 4200Mhz con l'acqua fredda...300Mhz in più su un dualcore di nuova generazione...
Comunque ,sicuramente non è da tutti,però diciamo che non è cosi difficile...
-
L'acqua non sembra fosse refrigerata da quello che ho capito io...
-
se l'acqua nn era fredda dobbiamo stare a sentire la temp ambiente perchè se nn era in groenlandia allora questo risultato deve essere considerato ottimo
-
Mah...non refrigerata o in lapponia credo sia pressochè impossibile...
-
ma questi nuovi procioni non erano quelli che dovevano scaldare di meno? a quanto pare funzionano se poi ci metti che nn è una cpu presa a caso ma scelta...potrebbe essere possibile...oppure l'acqua era refrigerata e nn è sttao detto per fare piu bella figura...
-
Basterebbe leggere ragazzi:
yep It's basic water cooling setup , no chilled or cold water and no ice
only A/c was open - amb temp 18 degree
(citazione diretto interessato su xs)
18° di t-amb. non è neanke pochissimo...l'impossibile è molto relativo..se è una cpu selezionata...di sicuro è un E6850 con i controcazzi..
-
Maxxpower ha scritto:
Basterebbe leggere ragazzi:yep It's basic water cooling setup , no chilled or cold water and no ice
only A/c was open - amb temp 18 degree
(citazione diretto interessato su xs)
18° di t-amb. non è neanke pochissimo...l'impossibile è molto relativo..se è una cpu selezionata...di sicuro è un E6850 con i controcazzi..
Si va be....questo è quello che dice lui......18° potrebbe averli avuti pure...ma ci ha sparato il condizionatore sopra la cpu x raggiungere quella frequanza.......
Ciao;)
-
a 18° non ci credo manco se me lo fa vedere seduto li affianco a lui...può dire quello che vuole,4.5ghz a liquido con temperatura 18° dell'acqua non ci credo manco se lo vedo,può essere selezionato quanto vuole...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
a 18° non ci credo manco se me lo fa vedere seduto li affianco a lui...può dire quello che vuole,4.5ghz a liquido con temperatura 18° dell'acqua non ci credo manco se lo vedo,può essere selezionato quanto vuole...Hai perfettamente ragione......
Secondo me ci piazzano il condizionatore sopra, che gela il tutto!:clapclap:
Ciao;)
-
bisogna sempre pensare che gli altri siano in buona fede

-
anche perchè sennò vuol dire che a aria fa sui 4.2-4.3 ghz

li voglio vedere...
-
Maxxpower ha scritto:
bisogna sempre pensare che gli altri siano in buona fede
Certamente......anche Banno Natale esiste!....

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi