MSI N650Ti Power Edition OC: il ritorno del "Cyclone"
-
Le schede video appartenenti alla serie Power Edition di MSI hanno riscosso un notevole successo grazie alla loro versatilità, alla loro propensione all'overclock e al loro prezzo contenuto, MSI ha deciso quindi di estendere tale serie anche alla fascia medio bassa del mercato sfornando dei prodotti interessanti per tutte le tasche. La N650 Power Edition OC oggetto della recensione è la prova che anche le piccole schede possono svolgere un grosso lavoro, la andremo ad analizzare nel dettaglio e, insieme al PCB, ritroveremo una "vecchia conoscenza" molto gradita ovvero l'agguerritissimo e performante dissipatore Cyclone II. -
mi è sempre piaciuto questo dissipatore

-
Anche a me, come ho scritto nella review ricorda molto i vecchi zalman, é un old style ma rimodernato
poi le ventole propeller blade sono eccezionali..... -
Carina come entry level, si comporta bene

Però siccome il dissi ricorda quello dello Zalman non mi piace molto seppur efficace

-
Degustibus
forse dal vivo cambieresti idea -
lo hanno un po declassato questo dissi, adesso lo mettono solo alla fascia entry
-
Questo é vero ma questo declassamento é stato giustamente effettuato dopo l'uscita del tf 4
-
mi sembra gia le 560 ti nn ce l'avevano più o sbaglio?
-
550 erano cyclone II
-
eh infatti
-
complimenti per la recensione... una scheda di medio livello che comunque garantisce ottime prestazioni e silensiozità!
-
Grazie
ed è già montata una MSI ben più grossa

-
Ma quanto è fico questo dissipatore?

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi