Monitor da gaming non oltre i 200 €
-
salve ragazzi come da titolo mi servirebbero dei consigli per acquistare un buon monitor da gaming che non superi i 200 € .... avrei la preferenza che sia a schermo lucido e che nn superi i 24'' ... grazie in anticipo per gli eventuali consigli

-
salve ragazzi come da titolo mi servirebbero dei consigli per acquistare un buon monitor da gaming che non superi i 200 € .... avrei la preferenza che sia a schermo lucido e che nn superi i 24'' ... grazie in anticipo per gli eventuali consigli

-
scusate la dislessia del titolo -.-
-
Ciao!
Cosa intendi per monitor lucido?
-
a schermo lucido

-
Ricky_90 ha scritto:
scusate la dislessia del titolo -.-Fixato

Di monitor lucidi non ce ne sono molti e visto che personalmente non li considero molto, ora non me ne viene in mente neanche uno, però lo cerco

Va bene anche semi-lucido (esempio) o lo vuoi proprio glossy?
ciao
EDIT: intanto dai un'occhiata all'HP x2301 con pannello TN (attenzione al 23xi che è IPS [anche meglio] e non è lucido).
-
no guarda era mio fratello al pc e scrive ca...... basta che sia da gaming e che non superi quella fascia di prezzo...ce no sono uno sfacello ed è davvero un casotto scegliere :S
-
Nel post precedente ti ho indicato un HP da 23" lucido, ma se lo preferisci opaco, ma più propenso ai games, allora c'è il BenQ RL2450HT che viene proprio poco meno di 200€ -> click
ciao
-
grazie per il consiglio

-
si quoto il benq di andry
-
Ragazzi il benq lo trovo su ama.. visto che prenderò i componenti del mio pc nuovo tra qualche giorno, in caso nn lo trovassi altre alternative valide ce ne sono ?
-
se non lo vuoi prendere da amazon puoi prenderlo da redcoon
bianco o nero
http://www.redcoon.it/B404142-BenQ-RL2450HT-Bianco_Monitor?refId=trovaprezziit
http://www.redcoon.it/B375131-BenQ-RL2450HT_Monitor?refId=trovaprezziit
-
Grazie ...nn ho mai comprato da quel sito...certo che sono strani...prodotto uguale due prezzi diversi solo per il colore... -.- ambigui
-
vai sereno ci ho preso il mio attuale DELL U2412

-
Il sito è più che noto

La versione bianca immagino che si venda molto meno di quella nera

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi