[NA+ ss]Vendo gtx x2 680 4gb Oc series Gigabyte e Alimentatore 850w Plus
-
Tex ha scritto:
@xXTzunamiXxCiao, dovresti venderle qui:
qui è per tutto quello che non fa parte dell'informatica
ricordati di mettere la città nel titolo es: [RM + SS]Buona vendita ciauuuuu
Grazie Tex.....
-
GS68 ha scritto:
Ma hai preso 2 Titan a 1000Euro?:AAAAH:E poi il procio a quali GHZ dovrà lavorare per sostentarle:AAAAH:?
Cia' fra' ...ma quale due e che me ne faccio...............
-
xXTzunamiXx ha scritto:
aspetto risposta da amico ,cmq vendo singola a 450 con spese corriere a mio caricolascio.
-
xveilsidex ha scritto:
lascio.Scendo a 800 e non meno e spese a tuo carico
-
Ok vendo anche singolarmente a 400 spese a carico di chi compra
-
coda con mess privato
-
ZOHAN ha scritto:
coda con mess privato800 e spese a mio carico.....sono nuove (7 giorni e 3 mesi)e non le si trova a meno di 920 ed io non ho necessita di vendere ragazzi non posso svenderle
-
lascio up per il venditore
-
UP
-
hai pm
-
Goliath ha scritto:
hai pmnon riesco a mandarti mp, hai la posta piena
-
Goliath ha scritto:
non riesco a mandarti mp, hai la posta pienaperdonami ora sono tornato....svuoto e attendo grazieO0
-
Una venduta al 99% su ragazzi forza con l'altra.....
400 spedita ultima offerta.......spedizione no corriere...se corriere a spese di chi compra
-
hai mp
-
se cambi idea io a quel prezzo la prendo subito , mi puoi mandare foto dello scatolo e della scheda ?
ciao
-
ZOHAN ha scritto:
se cambi idea io a quel prezzo la prendo subito , mi puoi mandare foto dello scatolo e della scheda ?ciao
UP
aspetto offerte migliori non e giusto svalutare una scheda che ha 7 giorni 80 euro credo che le terro io...vediamo
-
xXTzunamiXx ha scritto:
UPaspetto offerte migliori non e giusto svalutare una scheda che ha 7 giorni 80 euro credo che le terro io...vediamo
hai ragione , mi e capitato pure a me con un corsair h100i , in pratica l ho comprato 105 euro , ed ero sicuro entrasse nel case .....
appena arrivato , lo apro e noto che nn entra , mi incaxxxx ma poi mezzora dopo lo metto in vendita , e ho dovuto togliere come sempre l iva .. morale della favola venduto dopo 40 minuti che mi e arrivato 85 spedito quindi so cosa vuol dire , e la tua scheda a me interessa ,cmq pensacci
-
ZOHAN ha scritto:
hai ragione , mi e capitato pure a me con un corsair h100i , in pratica l ho comprato 105 euro , ed ero sicuro entrasse nel case .....
appena arrivato , lo apro e noto che nn entra , mi incaxxxx ma poi mezzora dopo lo metto in vendita , e ho dovuto togliere come sempre l iva .. morale della favola venduto dopo 40 minuti che mi e arrivato 85 spedito quindi so cosa vuol dire , e la tua scheda a me interessa ,cmq pensacci

-
AGGIORNAMENTO
Ragazzi scusate ma ritiro Alimentatore da vendita causa guasto lo mando in RMA e lo rimetto in vendita
-
UP
cmq tranne una buona offerta per un acquirente che le prende entrambe credo che le terro' x diversi motivi che non sto qui ad elencarvi grazie cmq a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi