Acer Aspire 5732Z (touchpad non funziona piu)
-
Nulla di particolare da raccontare, il modello è un Acer 5732Z perfettamente funzionante con Windows 7 32bit, usato poco, in seguito praticamente a niente non funziona piu il touchpad e i due tasti.
Ho provato a caricare un punto di ripristino ben precedente al problema ma nulla.
Ho disinstallato e reinstallato i drivers synaptic ma nulla.
Sapreste consigliarmi cosa provare per risolvere?
-
Nulla di particolare da raccontare, il modello è un Acer 5732Z perfettamente funzionante con Windows 7 32bit, usato poco, in seguito praticamente a niente non funziona piu il touchpad e i due tasti.
Ho provato a caricare un punto di ripristino ben precedente al problema ma nulla.
Ho disinstallato e reinstallato i drivers synaptic ma nulla.
Sapreste consigliarmi cosa provare per risolvere?
-
a mio avviso:
Per farlo funzionare bisogna:
1) tentare la combinazione Fn + F7 e testare se funziona se non basta
2) togliere la batteria der pc per qualche ora e testare se funziona se non basta
3) sollevare la batteria del bios o creare un corto circuito sul hub usb per resettare il bios
spero di esserti stato utile
-
risolto...era il tasto che lo disattivava/attivava

-
ok bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi