Thread del Buongiorno
-
Buongiorno :stordita:
-
Buongiorno a tutti voi ragazzi
-
MARCO74 ha scritto:
Buongiorno a tutti voi ragazziBuongiorno Marco:)
-
Giorno.
-
Giorno!:n2mu:
-
Giorno raga...
-
:crashpc:ahiooo gapapagos state tutti bene?
-
giorno :clapclap:
-
nuovo portale nuovo giorno!

-
Febry ha scritto:
nuovo portale nuovo giorno!
Bella fabbro.

Giorno a voi altri papponi.
-
Sera ragazzi!:n2mu:
-
giorno disperati

-
Sera a tutti!

-
Giorno rega'....
Stanotte, sembrerà assurdo, ma ho sognato che avevo in casa non 1, non 2 ma ben 3 qx9650...Tutti con finale h2b2....Cioè, sono veramente malato.
La cosa strana è che non erano dei quad nel package di una singola cpu come sono realmente ma erano quattro cpu una di fianco all'altra per una lunghezza di una 15ina di cm....
....ci voleva una main col socket più grande del mondooooooooooSono grave?
P.S: non ho fatto screeen :ihihihih:
-
bhe la mente sana nn l'hai di certo....

bella petteeeeeeeeeeeeee
-
io mi sogno le missioni di metin
:fiufiu:
giorno malati... voglio la pillola rossaaaaaaaaa:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
Buondì
-
nidecker ha scritto:
Giorno rega'....Stanotte, sembrerà assurdo, ma ho sognato che avevo in casa non 1, non 2 ma ben 3 qx9650...Tutti con finale h2b2....Cioè, sono veramente malato.
La cosa strana è che non erano dei quad nel package di una singola cpu come sono realmente ma erano quattro cpu una di fianco all'altra per una lunghezza di una 15ina di cm....
....ci voleva una main col socket più grande del mondooooooooooSono grave?
P.S: non ho fatto screeen :ihihihih:
sei gravissimo.....

...ti capita un'anteprima così e come ti salta in mente di non fare neanche uno screen:mad:
:ihihihih:
-
Sera ragazzi!:clapclap:
-
Giorno !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi