Thread del Buongiorno
-
buondì
-
Giorno gente! Oggi nemmeno 5 ore di sonno... Sono k.o

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Oggi allena! Dai cazzo! Alle sei viaaaa
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
giornoo
-
Giorno, oggi corso apprendista! Ieri niente allena xké ho finito di lavorare che erano quasi le otto di sera!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
giorno
-
giornoo
-
giornoo
-
Buondì
-
giorno!
-
Buondì
-
giorno
-
giornoo
-
Giorno. Altra scossa seria di terremoto alle 9 di stamattina. Il mantovano è in ginocchio causa danni ingenti alle strutture e alcune persone sono sotto le macerie
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
aris tu ... tutto bene?
Marco
-
che brutti ricordi mamma mia...
svegliarsi in piena notte col cuore in gola con il letto che ti trema sotto il culo, senza sapere quando finisce e se uscirai da quella casa con le tue gambe è davvero uno dei peggiori incubi dell'Italia.
-
si in provincia di parma solo spavento per ora. nel mantovano è il delirio... sembrano paesaggi post bellici

-
-
boia posso immaginare. Qui a Firenze le scosse si son sentite belle forti... posso solo immaginare lì nel mantovano

Marco
-
Ho sentito Fabio (rankine) stamattina alle 10 ed era molto scosso anche lui. adesso vado ad un colloquio poi lo risento!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi