Thread del Buongiorno
-
Buongiorno gente.......invece io da qnd sono al PC tempo da dedicare al lavoro ne ho veramento pochissimo:asd:Marco8188 ha scritto:
Buongiorno ragazzi...da quando lavoro, il tempo da dedicare al pc è veramente poco
:n2mu:
-
Buon giorno a tutti voi ragazzi, il lavoro x me oggi è quasi finito.. A me buona notte a voi una splendida giornata

-
svegliato alle 6:15 dopo ben solo 1 gg di weekend (sabato ho lavorato dalle 9 alle 15...) per venire a mantova e scoprire che il capo è a letto con l'influenza... 3 ore di viaggio inutili ed 1 ora di sonno perso... buogiorno na sega! diobonooooo
-
giornoo
-
Buongiornoo
-
giornoo
-
giorno
-
giornoo
-
Giorno forum
-
Buongiorno
-
4.5h di dormita e 2 ore di macchina per venire a mantova come solito... oggi sono un tantino irascibile...
-
giorno
-
giornoo
-
Buongiorno forum
-
Good morning

-
giorno
-
Buongiorno
-
Buongiorno e ben svegliati.
notate niente di strano??
-
giornooo
-
Buongiorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi