Thread del Buongiorno
-
giornoooooooo
-
Buona giornata a tutti..
il sole splende la temperatura è perfetta per una bella gita fuoriporta e immortalare i più disparati soggetti.... ma si lavora purtroppo:muro:
durante il weekend sicuramente il tempo non sarà come in questi giorni:muro::cheazz:
-
giorno

Io spero che domenica sia tempo buono !!!
-
buondì

-
giorno raga

-
giorno... oggi sciopero treni
ne approfitto per sistemare i 4 pc che ho in casa... e che mia mamma iniziava ad odiare...
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
giorno... oggi sciopero treni
ne approfitto per sistemare i 4 pc che ho in casa... e che mia mamma iniziava ad odiare...
Alla fine glie li ho fatti piacere per forza, anche perché non gli conveien toccare nulla in camera mia
:fiufiu: -
swattolo ha scritto:
Alla fine glie li ho fatti piacere per forza, anche perché non gli conveien toccare nulla in camera mia
:fiufiu:ehm jaco il fatto è che questa sett ho: il mio pc, il mio eeepc, due portatili, un case sdraiato per terra aperto e l'eeepc della mia ragazza... in pratica nello stanzino entro solo io e basta perchè non si sa dove mettere i piedi...
finchè sono i miei regge ma con così tanti pc sclera:2funny:
-
giorno. assistenza a domicilio su un pc, palestra e poi consegna dei 4 pc che ho a casa... giornatona oggi!!!

-
Giorno!

-
Giornoooooo, anche se il risveglio non é il massimo...
-
io stamatt sono cotto... oggi torno prima e mi sparo 2 ore di allena di kick...
:fiufiu: -
giorno

-
giorno

-
Giorno !
-
Giorno!

-
Giorno

-
buondì
-
dopo una bella ed allegra runione di 3 ore cosa c'è di meglio per il pome???? un'altra riunione di 3 ore... zio spock:muro:
:muro: -
Giorno!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi