Thread del Buongiorno
-
Giorno Raga!

-
apix_1024 ha scritto:
la mia fiesta ti ha scarrozzato in completa comodità
fino al lucca comix!!!
:2funny:
appunto. pero io mi prendo una lancia vecchia, ma comunque mi basta per quei 1-2 anni per prendere un po la mano

-
giorno. ieri ho lavato e lucidato la fiesta perchè c'era il sole... oggi ci sono 20cm di neve in aumento.... stasera dovevo andare al cinema
:muro:
-
giornooo ragazzii!!!! Buona domenica

-
giorno:) qui a fidenza c'è un bel -10.... Che gioia...
-
Svegliato ora visto che stanotte ha nevicato

-
giorno oggi c'è proprio caldo... Ben -8 gradi fuori.... Pietàaaaaaaa
-
Giornooooooooooo, da me ci sono 5°C

-
buondì qui -7°C
-
buongiorno

qui s.l.m. stanotte eravamo ~5°C, mentre sui picchi della Conca d'Oro (600m), a qualche Km da qui ha nevicato e sono tuttora innevati.
-
qua la giornata è cominiciata male.. speriamo prenda una piega positiva sennò prendo a schiaffi nel muso qualcuno
Marco
-
principino1984 ha scritto:
qua la giornata è cominiciata male.. speriamo prenda una piega positiva sennò prendo a schiaffi nel muso qualcunoMarco

..... Marco, posso capirti perfettamente, ma la calma è la virtù dei forti: le mie giornate iniziano praticamente tutte così (nel senso che prenderei volentieri a schiaffi più di qualcuno:2funny:)
-
Buongiorno

-
Buondì

-
Buongiorno XtremeHardware:n2mu:
-
giorno. eeepc già a macinare iterazioni sono già i pausa visto che il mio pc è inutilizzabile mentre macina. bellissimo... oggi pome treza riunione della settimna e siamo solo a mercoledì...
:muro:
-
Buondì!!!!!!!
-
Giorno

-
buondì
-
hola!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi