Thread del Buongiorno
-
mi sono svegliato ancora sulla terra.... Niente pandora.. E quindi si va alla marelli con sommo gaudio...
-
buondì
-
'giorno forum

-
giorno:) stanotte ho dormito 7ore abbondanti. Finalmente!
-
giornoooo

-
Buon giorno!

-
é venerdí finajmente. Sono ko, stanotte ho dormito meno di 5 ore

-
buongiorno a tutti!
-
Girono a tutti

-
principino1984 ha scritto:
buongiorno a tutti!per quale malsana idea ti sei alzato alle 5 di sabato????
:asd:
-
buon giorno, tra poco vado a prendere il mio primo mezzo, unica cosa negativa che assomiglia tanto alla macchina di aris

-
Markian ha scritto:
buon giorno, tra poco vado a prendere il mio primo mezzo, unica cosa negativa che assomiglia tanto alla macchina di aris

la mia fiesta ti ha scarrozzato in completa comodità
fino al lucca comix!!!
:2funny:
-
buongiorno inoltrato al forum

-
Giorno Raga!

-
apix_1024 ha scritto:
la mia fiesta ti ha scarrozzato in completa comodità
fino al lucca comix!!!
:2funny:
appunto. pero io mi prendo una lancia vecchia, ma comunque mi basta per quei 1-2 anni per prendere un po la mano

-
giorno. ieri ho lavato e lucidato la fiesta perchè c'era il sole... oggi ci sono 20cm di neve in aumento.... stasera dovevo andare al cinema
:muro:
-
giornooo ragazzii!!!! Buona domenica

-
giorno:) qui a fidenza c'è un bel -10.... Che gioia...
-
Svegliato ora visto che stanotte ha nevicato

-
giorno oggi c'è proprio caldo... Ben -8 gradi fuori.... Pietàaaaaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi