Thread del Buongiorno
-
Sera raga!

-
giorno, si va al lavoro
babba bia.... -
Buongiorno Forum
-
oggi è venerdì! Domani si dorme finalmente! Sono semplicemente ko:(
-
buondì
-
apix_1024 ha scritto:
oggi è venerdì! Domani si dorme finalmente! Sono semplicemente ko:(Svegliato presto è?
cmq buon venerdì a tuttiO0
-
Giorno ragazzi!!

-
giorno, sono ko:( mamma mia...
-
già a casa... treno "forse deragliato" a pontenure... treni DA e PER Milano tutti fermi. in pratica chi è a fidenza può andare solo a Cremona... o a parma in pulman...
:muro:
-
e io che dovevo andare a fare un esame a modena e non sono riuscito neanche ad andare via da moglia: in 4 anni che non prendevo il bus ho avuto la sorpresa di ritrovarmi con le fermate modificate e la corriera mi è sfilata davanti, ormai è anche tardi per il treno e non ho ancora un'auto che mi faccia muovere autonomamente. Risultato:esame rinviato al 27 e idem inizio della tesi, porca troia!
figo pensando che per finire di preparare l'orale sono andato a letto 3 ore fa.....
-
Rankine ha scritto:
e io che dovevo andare a fare un esame a modena e non sono riuscito neanche ad andare via da moglia: in 4 anni che non prendevo il bus ho avuto la sorpresa di ritrovarmi con le fermate modificate e la corriera mi è sfilata davanti, ormai è anche tardi per il treno e non ho ancora un'auto che mi faccia muovere autonomamente. Risultato:esame rinviato al 27 e idem inizio della tesi, porca troia!figo pensando che per finire di preparare l'orale sono andato a letto 3 ore fa.....
dio bo che jella....
io sto seguendo sul sito di trenitalia ma sono più criptici di un codice in linguaggio macchina
:muro:
-
buondì
-
olà
-
buongiorno

-
-3 fuori e 18 in casa... Sto gelando:(
-
mi sono svegliato ancora sulla terra.... Niente pandora.. E quindi si va alla marelli con sommo gaudio...
-
buondì
-
'giorno forum

-
giorno:) stanotte ho dormito 7ore abbondanti. Finalmente!
-
giornoooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi