Thread del Buongiorno
-
buondì
-
giorno:D
-
SVEGLIAAAA !!!
:asd:
-
buondì ragazzi

-
g4dual ha scritto:
SVEGLIAAAA !!!
ossignore sta buono che stamani all'alba delle 7.30 mi hanno svegliato le donne delle pulizie che dovevano pulire il cortile e nn avevano le chiavi. Per il trauma subito ho dormito fino alle 9.45

-
principino1984 ha scritto:
ossignore sta buono che stamani all'alba delle 7.30 mi hanno svegliato le donne delle pulizie che dovevano pulire il cortile e nn avevano le chiavi. Per il trauma subito ho dormito fino alle 9.45

-
Salve!

-
buona continuazione di giornata, ragazzi

-
'gioorno

-
Salveee

-
Buongiorno
-
...buongiorno a te, caro

-
svegliaaa !!!
:asd:giù dalle brande !!!
:clapclap:
-
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
Madunnina che sonno stamani!!!!!
-
g4dual ha scritto:
svegliaaa !!!
:asd:giù dalle brande !!!
:clapclap:
ma tutta questa felicita di svegliarti presto dove la prendi?

-
ragazzi ....... buooooongiorno

-
ShadoW ha scritto:
ma tutta questa felicita di svegliarti presto dove la prendi?
dal fatto di dover accompagnare la morosa al lavoro la domenica mattina?? :cheazz:
naaaaaaaa

-
g4dual ha scritto:
dal fatto di dover accompagnare la morosa al lavoro la domenica mattina?? :cheazz:naaaaaaaa

lavoro:cheazz: domenica mattina:cheazz:
:cheazz::cheazz::cheazz:
com'è bello non avere la patente

-
ShadoW ha scritto:
lavoro:cheazz: domenica mattina:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
com'è bello non avere la patente

lavora tutti i weekend per la verità in quanto il centro commerciale in cui lavora è appunto aperto tutti i weekend ...
:muro: -
'giorno a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi