Thread del Buongiorno
-
Giorno a tutti!! si lavora anche il sabato

-
giorno... dopo le qualifiche una bella doccia per smaltire l'aperitivo lungo di ieri sera... dalle 19:00 alle 22:00.... un bell'aperitivo
:2funny:
:asd: -
Buongiorno!!! Mi sono svegliato con un bel mal di testa stamattina, reduce da una cena con amici a base di fiorentine di angus da 1 chilo e 3 e lambrusco di modena!!!
-
Rankine ha scritto:
Buongiorno!!! Mi sono svegliato con un bel mal di testa stamattina, reduce da una cena con amici a base di fiorentine di angus da 1 chilo e 3 e lambrusco di modena!!!io invece è dalle nove che lavoro sulla tesi...
:muro: -
come procede? Fontanesi ti ha aggiunto altri compiti da assolvere?

-
Rankine ha scritto:
come procede? Fontanesi ti ha aggiunto altri compiti da assolvere?
le penetrazioni del vapore vanno bene quindi ora c'è da vedere dove arriva lo spray diesel liquido e qui si ride... devo valutare con una subroutine di malaguti che funziona una volta si e mille no e simone malaguti ma ha pure detto che se riesco posso metterla a posto io... insomma ci stanno un pò prendendo come schiavetti personali... in più sono sotto patrono fidentino in questi giorni quindi prova ad immaginare che rendimento abbia io... tra aperitivi pesanti
cene, uscite, ecc sono peggio di un motore benzina degli anni 30
:2funny: -
vabbè ma si è sempre saputo che i tesisti sono vittime sacrificali, specialmente a ing.... un consiglio? ma goditi sto patrono!!!
-
Rankine ha scritto:
vabbè ma si è sempre saputo che i tesisti sono vittime sacrificali, specialmente a ing.... un consiglio? ma goditi sto patrono!!!infatti in questa settimana mi sono praticamente grattato alla grande
:2funny:
-
Giorno!

-
Buona domenica a tutti!!!!!

ottima giornata per benchare:D
-
giornooooooo:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Buona domenica!

-
Buona domenicaaaaa:)
-
buona domenica a tutti

-
buona settimana a tutti! ... speriamo buona pure per me

-
Giorno!

-
Giornooo

-
Buon lunedi.........................

-
rescitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sera

-
Salve a tutti...E' sempre un piacere postare anche un semplice salutoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi