Thread del Buongiorno
-
valego ha scritto:

roba così l'ho vista solo in trentino e aveva ammaccato pesantemente un gruppo di escursionisti:hypo:
-
ieri sera fino alle tre sul portatile con svista... ora sono più o meno così :hypo::hypo::hypo:
-
PoveLo apix

Giorno belli ^^
Domani ho una corsa in montagna e chi qua me oggi è freddissimo, ci sono solo 23,5°C in casa o.O
Domani su muoio -.-
-
Giorno a tutti!:clapclap:
-
Giorno raga, son già devastato, stamane chi corre >.
Di fuori da me 5min fà c'erano 19°C su mi congel0o0o0o0oo0o0, speriamo che il tempo si rifaccia

Vado che sennò gli altri mi distruggono casa XD
Giorno a tutto il foro ^^
-
giorno
-
Giorno!

-
Giorno ^^
-
Giorno a tutti! :hypo:
-
Giorno!

-
giorno:clapclap:
-
giorno ragazzi!
-
ciao caro!

-
bongiorno a tutti.....visto ieri sera.......oro olimpico nella gara d'insonnia.......!!!!!!!!!!!!so' forteeeeeeeeeeeeeeeee
-
PcBoost ha scritto:
bongiorno a tutti.....visto ieri sera.......oro olimpico nella gara d'insonnia.......!!!!!!!!!!!!so' forteeeeeeeeeeeeeeeeeE si ieri sera ho ceduto... sei stato il più forte

-
giorno:hypo:
-
Giorno0o0o0o0o0o
-
Giorno a tutti!!
-
giorno:fiufiu:
-
Giorno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi