Thread del Buongiorno
-
Giorno!!
-
Ciao:D
-
ormai e': Buonasera:nonno:
-
giorno:fiufiu:
-
Buondì a tutti
-
megthebest ha scritto:
Buondì a tuttiGrazie ne prendo due

-
Giorno!!

-
Ciao:birra:
-
giorno.... ed anche oggi 30 bambini da strangolare :perfido::perfido: :uhahah::uhahah::uhahah:
-
Buongiorno
-
Giorno!!!

-
Giorno!:n2mu:
-
Buongiorno
oggi non si lavora ma si va al matrimonio di un mio carissimo amico :hofame: Valerio
-
boia con sto caldo? buongiorno e mi raccomando... il riso va tirato alla cattiva! Se non vuoi tirare il sacchetto completamente almeno abbi l'accortezza di fartene una buona manciata e tirarla in linea retta e non a palombella...c'è più gusto! uahhhahaha
-
Giorno.....
-
Oggi è uno di quei giorni in cui ucciderei volentieri qualcuno, perchè quando non si dorme per il caldo sto veramente strano, ma se non dormo perchè non mi fanno dormire mi sale una botta di rabbia che sarebbe meglio se mi rinchiudono prima che sia troppo tardi

-
Le085 ha scritto:
Oggi è uno di quei giorni in cui ucciderei volentieri qualcuno, perchè quando non si dorme per il caldo sto veramente strano, ma se non dormo perchè non mi fanno dormire mi sale una botta di rabbia che sarebbe meglio se mi rinchiudono prima che sia troppo tardi
io questo problema lo ho risolto o il pomeriggio o la sera tardi faccio un pò di sport finche non sono praticamente a terra
ingener pattino ma anche andare in bici funziona torno a casa mi faccio la doccia
poi a seconda del''orario ci faccio se è tardi faccio una fossa nel lette e dormo
seno faccio lo zombie

-
Giorno.
-
giorno:fiufiu:
-
Buon pomeriggio!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi