Thread del Buongiorno
-
Giorno!

-
Buon giorno a tutti!:clapclap:
-
Buongiorno

-
Giorno oggi una bella giornata al mare!
a sta sera !!

-
ShadoW ha scritto:
Giorno oggi una bella giornata al mare!a sta sera !!

Beato te

Io oggi una bella giornata di studio (nemmeno tanto visto che a pranzo sto al pranzo sociale di un'associazione di cui faccio parte e dopo cena esco co 'na biondina...)
comunque...
BUONGIORNO

-
giorno:fiufiu:

-
esci con chi? chi è sta biondinaaaaa?? a ternano e c'hai le uscite galanti e nn dici nulla?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Giorno!

-
giornoooooo:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Giorno!
-
Buongiorno
-
Giorno!
-
Ciao a tutti!:n2mu:
-
Buonasera a tutti!!!!!!!!! qualcuno mi sa dire perche per molti giorni avevo difficolta' a collegarmi a questo sito? :cheazz: mi dava errore di internet explorer.... boh???? adesso finalmente sono di nuovo tra voi..
-
Profet73 ha scritto:
Buonasera a tutti!!!!!!!!! qualcuno mi sa dire perche per molti giorni avevo difficolta' a collegarmi a questo sito? :cheazz: mi dava errore di internet explorer.... boh???? adesso finalmente sono di nuovo tra voi..il server era stato scollegato per cola di attacchi ddos:crashpc: ora sembra tutto oki

ah buonasera a tutti:hysterical:
:hysterical: -
Profet73 ha scritto:
Buonasera a tutti!!!!!!!!! qualcuno mi sa dire perche per molti giorni avevo difficolta' a collegarmi a questo sito? :cheazz: mi dava errore di internet explorer.... boh???? adesso finalmente sono di nuovo tra voi..apix_1024 ha scritto:
il server era stato scollegato per cola di attacchi ddos:crashpc: ora sembra tutto oki
ah buonasera a tutti:hysterical:
:hysterical:no in realtà questo è stato solo il problema di ieri e oggi
il problema di explorer è + annoso ed è stato risolto l'altro ieri.
purtroppo co ie explorer era impossibile visualizzare il sito mentre con firefox filava tutto liscio :boh:
incrociando le dita ora i problemi dovrebebro essere finiti:azz:
-
Giorno!
-
giorno... qui da me piove.. che tempo del menga:nutkick:

-
buongiorno
-
apix_1024 ha scritto:
giorno... qui da me piove.. che tempo del menga:nutkick:
qui diluvia!:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi