Thread del Buongiorno
-
mirko44m ha scritto:
ciaooooociao e benvenuto :n2mu:
per le presentazioni se vuoi c'è una sezione apposita

-
legend2005 ha scritto:
ma non hai anche tu una 1900gt?che differenza ce tra le vostre scusa? xD
la sua è rev1:crashpc:

lui può overvoltare e io no. in poche parole la mia è pianta sui 560 e la sua sfiora gli 800:crashpc:
:crashpc:
-
Giorno a tuttiiii!!!
-
Le085 ha scritto:
lui può overvoltare e io no. in poche parole la mia è pianta sui 560 e la sua sfiora gli 800:crashpc:
non puoi fargli na v-mod esterna?
-
biongiorno

-
Giorno ragazzi!

-
giorno a tutti
-
buon pomeriggio
-
Sera!

-
Le085 ha scritto:
zi zi... ecco la prova ghghgh
-
apix_1024 ha scritto:
zi zi... ecco la prova ghghghnon ci siamo proprio la mia fa solo 1000 punti in piu

-
legend2005 ha scritto:
non ci siamo proprio la mia fa solo 1000 punti in piu
ahahah vedi che la mia x1900gt spara numeroni nel 3d merd ma nei giochi poi soffre con un pò di filtri... è tutto lì il problema... tanto fumo e niente arrosto... cmq la tua sarà che nn puoi overcloccarla a dovere che fa pochi punti... a default la mia manco gli 8k pigliava vedi tu
:fiufiu:
-
Giorno.

-
Buondì
-
Girono ragazzi!:n2mu:
-
giorno
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah vedi che la mia x1900gt spara numeroni nel 3d merd ma nei giochi poi soffre con un pò di filtri... è tutto lì il problema... tanto fumo e niente arrosto... cmq la tua sarà che nn puoi overcloccarla a dovere che fa pochi punti... a default la mia manco gli 8k pigliava vedi tu
:fiufiu:
oggi se c'ho voglia di formattare nel pomeriggio faccio una prova...
-
sera
-
notte
-
Buongiorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi