Premium Play su Smart tv Samsung
-
Salve ragazzi, incuriosito da Premium Play ieri mi sono registrato sul sito, ho atteso la convalida e mi sono collegato sull'app presente nella tv. Per vedere i film a pagamento dice che devo abbonarmi a Mediaset Premium.
Per vedere un qualsiasi film a pagamento (pensavo bastasse usare la carte di credito e via) devo per forza sottoscrivere un abbonamento mensile di cui non me ne faccio nulla, o é possibile acquistare solamente il servizio Premium Play ? Grazie mille. Vedersi alla fine del film in HD a 2.99€ non mi sembra male

-
Salve ragazzi, incuriosito da Premium Play ieri mi sono registrato sul sito, ho atteso la convalida e mi sono collegato sull'app presente nella tv. Per vedere i film a pagamento dice che devo abbonarmi a Mediaset Premium.
Per vedere un qualsiasi film a pagamento (pensavo bastasse usare la carte di credito e via) devo per forza sottoscrivere un abbonamento mensile di cui non me ne faccio nulla, o é possibile acquistare solamente il servizio Premium Play ? Grazie mille. Vedersi alla fine del film in HD a 2.99€ non mi sembra male

-
ci sono le card prepagate
-
Come funzionano ?
-
MEDIASET Premium Tessera Prepagata Ricaricabile
li consumi e dopo la puoi ricaricare con la tua carta di credito anche di soli 3 € per vedere un film

-
usando questa tessera ricaricabile dopo posso vedere TUTTI i film a pagamento che voglio.( comprandoli ovviamente ) oppure i film a catalogo su prwmium play si riducono ???
avevo letto una cosa simile se non erro con le tessere ricaricabili...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
non conosco di questa limitazione quindi deduco di no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi