Miglior connessione adsl ?
-
Facciamo pena in italia con le connessioni, e non solo, come dice tom se sei in una città grande fatti fastweb con la fibra che è un fulmine.
-
Capito, io attualmente sto andando con Telecom a 10Mb, dite che sia meglio se passi a fastweb 20Mb ?
-
postaci uno screen di speedtest
-
io a modena con fastweb arrivo ai 4 mega ! la centrale e lontano da casa mia 1 km - poi dicono fastweb a 20 mega . che presa per il ......
a modena sono collegati tramite dopino della telecom altro che fibra ottica , poi se li chiami per spiegazioni ti dicono signore il contratto stipulato dice fino a 20 mega possono segnale un guasto e disdire se la dsl non supera 1 mega altra presa per il ...... da parte mia li ho provati quasi tutti , satcom,alice, infostrada , fastweb . rimango a fastweb solo perche' pago poco
-

Questa è la mia connessione attuale
-
-
Schrade vai il doppio di me

-
bhè non è male.
-
-
non male
-
In fatti la centrale e a 300m da casa mia
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi