Aumentare velocità dissipatore cpu
-
Salve a tutti come da firma sul processore 990x 3,47Ghz non occato ovviamente ho un dissipatore Cooler Master V6GT e faccio a temeratura ambiente 18-20 gradi con un sistema di ventole da 120mm e 200mm. In pratica il case è freschissimo. Ora volevo sapere come faccio ad aumentare la velocità del dissipatore mettelo in extreme ? Perchè vorrei vedere se scende ancora di temeratura e fare un overclock a 4,4 o a 4,2.
-
Salve a tutti come da firma sul processore 990x 3,47Ghz non occato ovviamente ho un dissipatore Cooler Master V6GT e faccio a temeratura ambiente 18-20 gradi con un sistema di ventole da 120mm e 200mm. In pratica il case è freschissimo. Ora volevo sapere come faccio ad aumentare la velocità del dissipatore mettelo in extreme ? Perchè vorrei vedere se scende ancora di temeratura e fare un overclock a 4,4 o a 4,2.
-
va in automatico.. se non supera una certa soglia non aumenta.
se entri in bios puoi abbassare questa soglia.
-
e come si fa ad aumentare in modo da metterlo al massimo e togliere la soglia?Che opzione devo vedere nel bios?
-
Ho trovato l'opzione ma era già messo al massimo come già impostato in automatico e mi va bene cosi. Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi