Menu a discesa con checkbox
-
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa sto creando una pagina web , la cosa che mi interessa sono i menu a tendina o discesa ma all'interno i checkbox si puo' fare??
-
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa sto creando una pagina web , la cosa che mi interessa sono i menu a tendina o discesa ma all'interno i checkbox si puo' fare??
-
che linguaggio stai usando?
-
Html o java se sai il codice me lo dici per favore?
-
ciao le085 conosci il codice? anche se conosci qualcosa simile l'importante che ha i checkbox all'interno.ti ricordo che è una singola pagina
-
Per il codice HTML della checkbox puoi guardare anche il codice della nostra homepage. Lì dove c'è il modulo di login c'è un menù a tendina una checkbox.
Per il menù a tendina non so però come si fa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi