[RM + Sped] i7 960 + Mobo ASUS + RAM + GTX 580
-
Come da titolo vendo i seguenti:
- Blocco i7 960 tray (no dissi) + 6GB Corsair Dominator
con ASUS P6TD Deluxe : 250 euro spedito J3 - Fattura per la sola scheda madre
Venduto
ASUS RAMPAGE III EXTREME : 150 euro spedito J3 - Fattura per la sola scheda madre
Venduta
- 2x GTX 580 ZOTAC REFERENCE con High Flow Bracket
Euro: 350 spedite J3
Con Fattura (non so se c'è ancora garanzia)
Vendute tutte
Scambio a mano: solo zona Muratella (preferito), da effettuare la sera alle 21 oppure sabato e domenica
No garanzie personali: quanto in vendita è parte del mio vecchio PC
che ho sostituito per un upgrade ma funziona tutto.Le schede grafiche sono ancora sul PC in quanto in attesa della TITAN ma se qualcuno le vuol prendere non ho problemi a darle via subito per monetizzare
Non effettuo scambi perché devo monetizzare.
Pagamento postepay; no post prova
In vendita anche in altri lidi.
-
Come da titolo vendo i seguenti:
- Blocco i7 960 tray (no dissi) + 6GB Corsair Dominator
con ASUS P6TD Deluxe : 250 euro spedito J3 - Fattura per la sola scheda madre
Venduto
ASUS RAMPAGE III EXTREME : 150 euro spedito J3 - Fattura per la sola scheda madre
Venduta
- 2x GTX 580 ZOTAC REFERENCE con High Flow Bracket
Euro: 350 spedite J3
Con Fattura (non so se c'è ancora garanzia)
Vendute tutte
Scambio a mano: solo zona Muratella (preferito), da effettuare la sera alle 21 oppure sabato e domenica
No garanzie personali: quanto in vendita è parte del mio vecchio PC
che ho sostituito per un upgrade ma funziona tutto.Le schede grafiche sono ancora sul PC in quanto in attesa della TITAN ma se qualcuno le vuol prendere non ho problemi a darle via subito per monetizzare
Non effettuo scambi perché devo monetizzare.
Pagamento postepay; no post prova
In vendita anche in altri lidi.
-
modificati prezzi e condizioni
-
up
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi