pre pre consiglio dissy
-
a maggio sicuramente cambio tutto il pc
vorrei passare ad uno di quei kit LC tutto incluso, che deve stare sul tetto di un 690 advance 2 usb 3.0
corsair li fa di quel tipo, ma non so bene, deve reggere OC spinti e voglio meno rumore possibile
@Nikolaj tu sai darmi qualche consiglio?il tpc 800+fan mi verrebbe sui 75e, quindi vorrei spendere al max 90e
-
a maggio sicuramente cambio tutto il pc
vorrei passare ad uno di quei kit LC tutto incluso, che deve stare sul tetto di un 690 advance 2 usb 3.0
corsair li fa di quel tipo, ma non so bene, deve reggere OC spinti e voglio meno rumore possibile
@Nikolaj tu sai darmi qualche consiglio?il tpc 800+fan mi verrebbe sui 75e, quindi vorrei spendere al max 90e
-
prendi l'enermax ivan

-
enermax... cosa?
cmq mi sono letto 2 review di niko, almeno nei punti "hot" e non conviene al tpc800
se poi aggiungo che l'h100i si rompe facilmente mi lascia molto perplesso
volevo uno di questi sistemi perchè più pratici, ma se si rompono smontandoli 2 volte...
-
cmq o compro un h110 o non mi conviene, l'h110 mi pare più solido ma nel 690 ii in alto ci sta?
-
scusami elc240, comunque tu avevi detto che avresti presto haswell per il nuovo progetto quindi direi di attendere che dici ?
-
tom1 ha scritto:
scusami elc240, comunque tu avevi detto che avresti presto haswell per il nuovo progetto quindi direi di attendere che dici ?hai ragione
ma infatti è tutto in ottica del pc nuovo
purtroppo per ragioni complesse esterne al pc in se questo lo vendo a breve e, a quel punto, da li a poco devo comprare i pezzi del pc
la merda è che haswell esce troppo in la pare---
-
potresti prendere qualcosa di usato per tappare al momento
-
Non so vedo
pensavo a una ITx + un patetico A10, giusto per spendere poco e perché poi lo riciclavo nel htpc! Di cui a quel punto mi mancherebbe solo il case e volendo modulo wifi
-
la migliore è la asrock ITX a seguire ci sarebbe anche la MSI. La Asus costa una fucilata ed ha un layout alquanto deludente escluso le fasi su pcb dedicato.
-
Si ASROCk era una candidata
-
la uso tutt'ora ottima mobo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi