[CeBIT 2013] MSI presenta un prototipo High End basato su Chipset Z87
-
Così come Asrock anche MSI ha presentato al Cebit 2013 un prototipo di scheda madre basata su chipset Z87 e quindi dedicata ai processori di prossima generazione. Il prototipo, seppur molto spartano dal punto di vista del PCB, fa subito intuire che tale scheda madre apparterà al segmento Gaming o overclock.
-
Così come Asrock anche MSI ha presentato al Cebit 2013 un prototipo di scheda madre basata su chipset Z87 e quindi dedicata ai processori di prossima generazione. Il prototipo, seppur molto spartano dal punto di vista del PCB, fa subito intuire che tale scheda madre apparterà al segmento Gaming o overclock.
-
voglio le versioni finali

-
ecco ma allora non ho capito bene
non si diceva che haswell aveva i vrm integrati?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ecco ma allora non ho capito benenon si diceva che haswell aveva i vrm integrati?
Si lì hanno. Leggiti la news sulle asrock e vedi il link a sinhardware
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi